Ma i pesi della berlina con il coupè e del 1600 con il 2000 cambia!!! Almeno era così quando comprai quelli per la berlina (non regolabili però)
niente più foto delle vostre auto con i TA??? dai che sono molto curioso... impressioni dei primi chilometri? problemi?
come ti avevo spiegato a casa mia... la differenza sta nel passare da 4 a 6 cyl (cambio di peso a causa dei cyl di più) e dalla carrozzeria se è berlina/tuoring o coupè/cabrio....
La mia è buttata nel posteggio con ancora tutto il carico di gomme e attrezzi del Drift day dal 15 gennaio Con il lavoro mi sposto con la Seat e la poretta la trascuro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesco nel week-end faccio volentieri pulizia e posto le foto dai...ma non do garanzie in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su dai, qualche fotina se la meriterà questa vecchietta... l'assetto lo hai "testato"??? come si comporta?
se devo essere sincero non mi ha entusiasmato questo assetto... ma devo ancora fare la convergenza, e quindi non fa testo. esteticamente invece è davvero molto molto appagante... soprattutto con i distznziali anteriori e posteriori ha guadagnato in aggressività. e ancora non ho messo il kit estetico M-Technics... per le foto aspetto una giornata decente per lavarla. se anche questo week end fa schifo, vuol dire che le foto le faccio stile camel trophy Bandito
basso e per niente rigido grazie alle doppie molle...sali sui marciapiedi senza rimetterci la schiena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno basso in una strada stretta l'ho salito per parcheggiare ma se provo a prenderne uno più alto di 5cm porto via il paraurti
Vabbè ma ovvio che non puoi salire su un marciapiede da 10cm O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io parlo della morbidezza nell'assorbimento dei colpi...è regolabile l'altezza, devi decidere tu come tararlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se passo a 120 sui tipici sconnessi dei ponti, sento poco o niente...se ci passo con la 335i sento il colpo bello secco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
normalmente a 80km/h Che domanda è? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che intendevo dire è che ammortizzano molto bene gli urti anche se sono tarati con altezza da terra molto ridotta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono molto molto tentato dal provarlo...peccato che ho altre spese più urgenti da fare!!! ma credo che lo proverò... intanto...attendo fotooooooooo!!!
Qualche minuto e le posto...oggi vi ho maledetti tutti mentre la lavavo a mano con la temperatura a -2° xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le posto tra poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Regolato a livello umano, ci passo dappertutto senza problemi e il comfort è ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahahahah... comunque pare bassa il giusto, ti ci vorrebbero dei distanziali dietro per un miglior effetto ottico, ma per il resto...ottima!!! sei riuscito a capire di quanto ancora potevi abbassare? si regola facilmente e in poco tempo o no?!