ragazzi oggi ho testato il Synpol DELUXE 500ml (quello blu per intenderci). devo dire che il risultato è decisamente superiore alle cere comuni che ho provato (arexons, mafra, ecc.) inoltre ha un forte potere detergente quindi si può usare come quick detailer qua e la.. l'unico difetto che ho notato è che è poco emulsionato e quindi tende a separare la parte liquida da quella cremosa più densa.. io ho travasato il tutto in uno spruzzino vuoto in modo che spruzzando il prodotto si mescoli bene il tutto. facile da applicare (senza paranoie sulle parti in plastica che sia hanno con le cere pure.) e con la microfibra si rimuovono i residui per lucidare.. 10 e lode.
io ho provato la crema liquida synpol quella dal flacone rosso, ma le macchie di calcare sono rimaste
Sei sicuro che nn siano altro?? Tipo resine degli alberi o altre macchie? Anche io per quelle ho dovuto usare un polish e molto olio di gomito..
no sto proprio parlando di macchie di calcare , per quanto riguarda le resine ce ne sono di vari tipi, alcune sono granulose e per questo va fatta attenzione in fase di lucidatura perchè staccandosi rimangono attaccate al tampone e si graffia il trasparente
onestamente non ho mai sentito parlare di macchie di calcare che nn vengono via nemmeno con prodotti pulenti..
ciao uso a volte anche io il synpol rosso. è davvero ottimo; sono riuscito a togliere anche le macchie di catrame.