BMW X1 F48 - SWIRLS MONTANTI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 SWIRLS MONTANTI

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Boardershadow, 27 Settembre 2018.

  1. Boardershadow

    Boardershadow Aspirante Pilota

    5
    0
    10 Settembre 2018
    Parma
    Reputazione:
    0
    X1 F48
    Ciao a tutti!

    Siccome ho notato controluce, nella zona spoiler della mia X1 F48, dove ci sono le plastiche nere lucide (tipo quelle dei montanti), degli aloni, o meglio dire micro graffietti o ancora meglio swirls, vorrei sapere se è con che prodotti, lucidate per far tornare queste plastiche come nuove o quasi...

    Su altri forum ho letto che Arexons rinnova fanali, fa molto bene.

    Voi cosa dite?

    Grazie!
     
  2. RobyBS

    RobyBS Amministratore Delegato BMW 2nd Clas. Miss BMWPASSION 2018

    4.275
    3.417
    15 Marzo 2016
    Reputazione:
    505.766.329
    Tesla Model3 LR AWD (ex F11 525D XDrive)
    arexons è un prodotto molto commerciale ...

    non mi sono ancora "avvicinato" alla lucidatura delle plastiche e non posso aiutarti fattivamente ...

    vedrai che a breve il nostro guru @Alebmwx3 provvederà ad illuminarti ! ... :mrgreen:
     
  3. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Probabilmente verrò citato in giudizio e, forse, anche picchiato da @Alebmwx3 ma io ho usato del polish poco abrasivo e il risultato mi é sembrato più che soddisfacente, soprattutto considerate le mie scarse capacità.
     
    A RobyBS piace questo elemento.
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Quei montanti sono una maledizione si segnano solo a guardarli.
    Consiglio di usare polish da finitura e tamponi medi e tanta pazienza, perché ogni due per tre, malgrado tutt’e le accortezze del caso nel lavaggio, torneranno fuori.
     
    A RobyBS piace questo elemento.

Condividi questa Pagina