ho comprato un supporto (di quelli universali) per attaccarci il mio nokia n73( ho installato il tomtom e funziona da favola! ).........................l'idea era quello di posizionarlo sulla parte della plancia appena sopra le bocchette dell'aria utilizzando l'attacco con biadesivo del supporto..............................il problema è che visto che il telefono rimarrebbe proprio appeso in verticale.......................secondo voi il biadesivo regge o al primo curvone o traverso il passeggero se lo ritrova direttamente in faccia.............
Ciao Gimax in dotazione con il mio Garmin c'era un piattello biadesivo (acquistabile anche separatamente a 38 euro di listino). La Garmin però consiglia di applicarlo solo se si è sicuri di ciò che si vuole fare xchè non si può più togliere pena rovinare il cruscotto. E che è? Cemento a presa rapida? Naturalmente me ne sono guardato bene di attaccarlo. I normali biadesivi però penso che abbiano vita breve.
Credo anche io che il biadesivo non ti tenga, anche perchè l'auto a diverse vibrazioni e, ci impiegherebbe ben poco a distaccarsi
Io uso il supporto con l'attacco per le bocchette dell'aria....però sinceramente non mi piace molto....solo che non volevo usare la ventosa e nemmeno forare o usare adesivi...vabbè, chi si accontenta gode...