Qualche str..zo stasera mi ha strusciato l'angolo sinistro del paraurti posteriore ,proprio sotto la protezione di plastica.Purtroppo è saltato un pezzetto della vernice (1\2 cm) e vi sono due piccole righe profonde.Con la pasta abrasiva non va via.....Che fare?Riverniciare dal carrozza un pò mi scoccia.....ma la macchina e giovincella ,solo 13.000 km,... Qualcuno ha un rimedio diverso? La macchina è blù metallizzata.
Vai dal carrozza, ti mette su un filo di stucco per riempire il solchetto, grattatina e con un pennellino te lo ritocca!Spesa 10eur
Dalle mie parti per rifare solo l'angolo del paraurti (con le plastike si può, nn sui lamierati) prendono 50 euro.....sulla mia è una cosa ke ho ripetuto già 3 volte....ora mi accingo a rifarlo una quarta, stavolta però a causa mia ke sono stato sbadato in manovra! Cmq sia il lavoro viene perfetto, nn si vede niente
Pintu80 ho seguito il tuo consiglio e ...pagato il caffè al carrozza.Però un pò si vede:spero che me ne dimenticherò anche perchè non credo resterà per sempre immacolata.
i paraurti in tinta sono una grande str...ata,non li ho mai digeriti,preferivo quelli neri opachi o con una larga fascia di protezione. Figuriamoci che succederà ai paraurti della nuova 3 che sono senza un refolo di protezioni e per di più tutti e due insieme sono ....mezza macchina . Prima criticavamo le Alfa 156..ora siamo pari con i paraurti almeno
beh esteticamente però sono tutta un altra cosa.. qualche E36 gira con i paraurti completamente di plastica... sono veramente orrende... coi paraurti in tinta sembra un altra macchina... pure io lo devo ritoccare un po.. a sinistra è un po grattato non son ben riuscito a capire per quale motivo e sull'angolo destro è un po grattato per via di un marciapiede... poi come se non bastasse ho "fatto un po troppo il pelo" ad una lamiera sporgente da una colonna che è andata a toccare un po il parafango destro segnandolo un po... mi sa che mi toccherà fare visita pure a me dal carrozza e lasciargli qualche eurino
Re: Strusciata paraurti.HELP ME ! portala da un buon carrozziere. il mio già più di una volta mi ha riverniciato solo mezzo paraurti. basta sfumare bene e dare una leggera lucidata alla parte che non viene verniciata e tutto viene alla perfezione. il mio chiede 75€ per questo lavoro. l'unica cosa che gli devo lasciare l'auto una notte.
Si è così,il carrozza mi ha detto che si dovrebbe riverniciare tutto l'angolo per fare le cose per bene ;tempo una giornata e 60 eurozzi.Ma mi pare inutile perchè ora il bozzetto è abbastanza mascherato e ..con il,traffico attuale bisogna mettere in conto altri piccoli danni fatti in proprio e da terzi.. così il carrozza si arricchisce .
io x un graffietto di 5 cm causato da una stronza...mio padre nn me lo rivernicia tutto il paraurti nenche l'angolo vuole rifarmi... mi suggerisce tra qualche altro graffio rifacciamo il paraurti.. e con me quando si graffia!!!mai!!! tra l'altro x il graffietto causato dalla signora inesperta nel parcheggiare mi i son fatto pagare 150 euro.. meno male che ero li davanti!!! caxxxxxxxo!
Mannaggia i paraurti e gli imbranati alla guida E se ci mettessimo quelle protezioni in gomma auto adesive in aggiunta ,cioè sotto la protezione del paraurti,fanno troppo schifo?