Se avessi la certezza che vadano bene li avrei già presi fuori asta, e comunque le altre aste sono finite tutte su quel prezzo li :wink: Stiamo aspettando notizie dal venditore...
Riapro la discussione per postare questo ogetto su ebay: http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Cabrio-L...sidZp1742.m153.l1262?_trksid=p1742.m153.l1262 Se qualcuno parla un po di tedesco potrebbe contattare il venditore e chiedere cosa comprende il kit e se magari ci fa uno sconto per un gruppo di acquisto e naturalmente di deve dare la certezza della compatibilita. Se siete ancora interessati magari ci si muove insieme
Ragazzi so che non è forse la discussione più adatta ma mi sto scervellando se acquistare i fari posteriore a led per la mia M3 con freccia Fumè oppure classici chiari. La mia macchina è grigia metallizata e forse nei prossimi mesi la rivernicerò di colore bianco. Avevo intenzione di sostituire le frecce anteriori con quelle fumè. che dite? Consigli?
Secondo me sono meglio chiare..quel cromo è proprio bello..poi se la fai bianca ha anche più effetto...