Ciao ragazzi, e un po che non scrivo, ne colgo ora l'occasione per annunciarvi il lifting che sto eseguendo sulla mia emmona: Ora vi spiego, Ho sostituito l'assetto HR con un kit completo Bilstein a ghiera, ottenendo un effetto suolo, impressionante di quanto si e abbassata, ho preso i miei superleggera III e ho verniciato le razze di un colore antracite, dovete vedere come risaltano rispetto a prima, ho installato un kit angel eyes, e ho sostituito le frecce anteriori con freccie trasparenti, sto montando il Kit della Rieger, " quello che avete postato tempo fa su una emmona rossa con stile csl" Comprendente, paraurto anteriore, con eliminazione di fendinebbia, minigonne, diffusore posteriore con appendici in carbonio sia sull'anteriore che sul posteriore, palpebre sui fari anteriori, reni della mascherina in carbonio, pellicole sui vetri tutti i laterali, piu il posteriore, e se mi arrivano presto i fari post a led. per finire applichero sulle fiancate gli adesivi come li ha il csl con il compressore che si vede sul sito Loaded.se la macchina sara terminata per il 30/03, e sara presente al My Special Car di Rimini il 1/2/3/Apr/05 presso lo stand della rivista Acs " Audio Car Stereo" Vi faccio presente che le minigonne ed i paraurti sono 6/7 cm. piu bassi di quelli originali, che in aggiunta all'assetto tocchera quasi a terra. Appena sara finita, inviero le foto a qualcuno di voi in modo che me le possa postare. per ora e tutto ai prossimi aggiornamenti.
Complimenti dado..... puo' darsi che noi romani veniamo a farti una visitina a rimini..... manda le foto appena puoi sono proprio curioso di vedere questo kit estetico.....
dado non è che ci puoi dare due fotine di anticipazione? :question: :question: Cmq da quello che farai non mi rimane che farti i complimenti per lo stupendo mezzo che creerai!!!!!!!
Complimenti Dado Già l'M è bella di suo........ Poi con la descrizione che hai dato di quello che gli stai montando dovrebbe essere spettacolare. Vogliamo le foto.
Ciao dado, mi fa piacere che non hai venduto l'M3....e mi fa ancora piu' piacere sapere che le stai facendo un bel restyling!!! Non vedo l'ora di vederla...considera che proprio ieri stavo rinunciando all'opzione di fermarmi al my special car, ma dopo aver letto questo post, vedro' di venirla a vedere il 1 aprile!!
Ecco ci siamo, sono le 14.30 e sto per portarla dal dottore, oggi faro delle foto ad alcuni componento grezzi, ad all'assetto che ho montato, a chi posso mandarle per e-mail cosi me le posta?
Ecco ci siamo, sono le 14.30 e sto per portarla dal dottore, oggi faro delle foto ad alcuni componento grezzi, ad all'assetto che ho montato, a chi posso mandarle per e-mail cosi me le posta?
fatto foto inviate, tenete presente che al paraurti anteriore verranno applicati dei flap in carbonio, spettacolo, sono ancora ineciso sul colore delle pellicole per i vetri che consiglio mi date? l'appuntamento e per martedi sera prossimo, quindi sono in tempo per scegliere il colore piu adatto.