raga,tempo fa avevo letto che qualcuno qua nel forum vendeva gli stemmi da mettere sui cerchi. Son tutti della stessa misura (direi un 6 cm)? Son su a pressione..credo. Io ho mandato una mail a un moderatore, ma visto il 3d vecchio non so se risponde ancora. Chiedo a voi prima di avventurarmi su ebay.de grazie
presi! http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=160384003247 dovrebbero esser giusti..dice fur alles biemeuì....
Ci sono dei post a riguardo, cerca il termine coprimozzi, così contatti l'utente che li vende :wink: Per quanto riguarda le dimensioni credo che gli originali siano leggermente diversi; ti posto le misure che avevo rilevato a suo tempo. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1279381&postcount=24
ricorda... 2 oggetti creati artificialmente in una catena di montaggio non saranno mai uaugli al 100% come misure. C'è sempre un margine di errore, superato il quale gli oggetti vengono scartati... Se la testa di una vite deve misurare 5mm, si sceglie un margine di errore del tipo: limite minimo: 4,997879 mm (sotto questa misura, viene scartato) limite massimo: 5,99789mm (sopra la quale viene scartata) quindi su 6 cm, sballare di 2 millimetri, è cosa da poco
Paolino.... anche se non ti conosco a me non la fai!... cosa hai messo attorno ai 5 bulloni??? i tuoi 16'' son troppo nuovi per cambiare i loghi bmw...:wink: In lombardia è troppo che piove quindi: non hai preso marciapiedi (non hai tirato fuori il biemva!) e non ti hanno ciulato gli adesivi (sempre per il motivo che son sicuro che la tua cabrio non ha lasciato il garage!) Dai!!! facci sapere il perchè!!!!???!!! hai messo i 17?????????? Comunque lo rendo pubblico: Per la mia ho trovato i 15'' che volevo: serie 5 my94 a raggi incrociati!! (che poi erano quelli quasi identici della cabrio e30) già fermati e in settimana li vado a montare! (devo dire che sono messi più che bene!) Anche se invecchierà un po non me ne frega niente! son troppo belli!! tra l'altro mi viene all'uopo il link che hai postato: uno dei cerchi che ho preso ha un logo bmw sbiadito... NON SIA MAI!!! ciao!!
ehehe Fab..sì Ho preso delle ruote spettacolari (m3 style24 da gigi) da 17 bruniti. Sono a dir poco favolosi sul cabrio..solo che per ora giro sulle tele avanzate delle dunlop slick,e in questo momento non riesco manco a provarle e fare il giro della casa perchè sono tra i pochi forzati al lavoro (no stop fino a natale..sigh, aiuto) A brevissimo metto pure io le freccine bianche..poi di dovere torno al franciacorta a farla vedere ai ragazzi, come ho promesso, e metto anche le foto. Mi piacevano moltissimo anche i bbs scomponibi nel mercatino, ma credo che in un drift sian passati a miglior vita. I cerchi vecchi li tengo,son nuovi alla fine e van bene.Eventualmente ( ..lo dico come alibi perchè non le comprerò poi mai eh) li uso per le gomme da neve...ma quando mai sta macchina si troverà nella neve? ahaha Il link l'ho messo apposta, perchè ho provato a contatatre il moderatore che li vendeva, ma mi sa che non ne ha più perchè non mi ha risposto. Alla fine tutti e 4 li paghi 13 euri..direi che si fa dai. Quasi per curiosità chiamo la bmw e sento ste 4 plastichine a cosa le venderebbero loro. sono in una droga pazzesca.Paura che effetto fa il forum...
BECCATO!!!!!! la prima volta che bazzico per Milano... me devi un caffè! (è come se io avessi vinto una scommessa!!) io comunque resto sul 15 MA QUELLO CHE DICO IO!!!!! mamma mia non vedo l'ora di montarli!!!!!
dimenticavo: Ovviamente il post delle foto è d'obbligo (possibilmente metti il pre e il post cerchi!!!) VOGLIO ANCH'IO GLI INTERNI TURKIS!!!!!!!!!!!!!
la prima volta che i ragazzi si beccano al franciacorta (e io ho finito la macchina) vieni che te lo offro io eccome il caffè Fab è molto + bello di Milano.... :)
Confermo, sono esattamente 60mm e non 58mm come avevo misurato la prima volta. Ma su eBay esistono solo gli sticker in vinile da appiccicare sopra i coprimozzi oppure i coprimozzi interi BMW? E in questo caso cosa devo cercare (non conosco il tedesco!)????
sìsì ci sono, son quelli che costan meno di tutti Dato che il mio tedesco si fermò alla terza media e quindi so dire solo ICH MOCHTE EINE GEMUSESUPPE...... in genere cerco bmw+ e36+ logo + sticker in genre poi ebay.de capisce e fa lui aiutandomi....prova se gli stickers son fatti bene tengono di brutto.Ne tengo uno della Tamiya sul baule della golf da 4 anni.E' perfetto