Ciao, dopo una lucidatura approfondita dal carrozziere lo stemma sul cofano motore della BMW si è scrostato. Vorrei sostituirlo con uno nuovo, ho cercato su ebay ma non sono certo della originalità dello stemma, voi sapete dirmi quanto costa presso i centri ufficiali bmw? Su internet dove posso trovarne di assolutamente e garantiti originali? Il modello è la 330Ci del 2002. ps: è possibile che esistano stemmi originali diversi, oppure sono tutti uguali, dico come colori, effetto lucido o opaco.
Io lo prenderei su ebay, o su ebay.de Sicuramente lo paghi meno che dal conce, e non penso proprio ci sia sta gran differenza!
Come prezzo,direi circa 30 euro,poi dipende se ti fanno sconto o meno. Se hai un carrozziere di fiducia,chiedile se telo prende lui,quando capita di passaggio in Bm.
mmm 20€ dal concessionario sarebbe perfetto su ebay costa circa questa cifra senza considerare poi le spedizioni.
dopo sono in conce, devo prendere quello per il baule dell'E46 per un amico, stasera vi dico il prezzo esatto.
Sono stato ieri in concessionario di listino lo stemma sta 25 + iva, qrriva a 28€, ho preso anche la schiuma spray per la pulizia dei sedili in pelle (10€ ivato) e chiesto lo sconto mi ha fatto tutto 33,50€.
ottimo, bella fregatura ci siamo presi. non faccio nomi del conce...ma se trovo lo scontrino lo pubblico e chiedo lumi pure in bmwitalia.
allora, preso la settimana scorsa per berlina E46, baule posteriore. Lo stemma viene 27,37 i due gommini vengono 17 cent l'uno. se volete vi posto la copia della fattura.