finalmente ho buttato su il pulsante di accensione car sulla mia E36 leggermente geloso di quello della mia serie 1 ho deciso di fare la modi-fica pure sulla vecchietta x ora ho messo un pulsante di prova, in futuro seguirà l'upgrade col pulsante mitico della S2000 se volete info o vi interessa la procedura sono quà...
sono foto dal webb, non le mie: schema di collegamento fili: filo verde: filo giallo-nero: posizionamento classico:
io ho preferito eliminare la messa in moto con la chiave, cmq basta un diodo e basta non scollegare il filo giallo-nero, ma lasciarlo collegato come il verde...
grazie, anche con stò caldo la mia mente malata non smette di pensare quale sarà il prox pezzo che gli butterò sù... ho la serie 1 nel garage con 2000 km e giro con la nomadi-car malattia no???
Nessuna malattia, ma solo ed unicamente [glow=red:7cf4333e38]PASSIONE[/glow:7cf4333e38] IMHO! Solo chi ce l'ha riesce a capirla...
ma speta che ti chiedo allora tu non metti piu in moto con la chiave? allora che scopo ha quella solo di accendere il quadro? e per spegnerla?
la chiave la usi solo x accendere il quadro e x spegnere la car il pulsante fà solo girare il motorino di avviamento accende solo la car...
no, perchè girando la chiave x spegnere la car vai ad aprire anche altri contatti e senza sapere bene dove mettere le mani era un pò pericoloso x le centraline varie.... col pulsante accendo solo la car
no, perchè girando la chiave x spegnere la car vai ad aprire anche altri contatti e senza sapere bene dove mettere le mani era un pò pericoloso x le centraline varie.... col pulsante accendo solo la car
io ho fatto anche la modifica per accendere il quadro con lo switch senza bisogno di girare la chiave(la quale fa solo da trasmissione code)
Cioè fammi capire Willy... La chiave la puoi tenere anche in tasca? Senza inserirla nel blocchetto d'accensione? Sembra stranoooo...