stamattina ho tamponato col mio e36 cabrio... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stamattina ho tamponato col mio e36 cabrio...

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da terribilepirata, 6 Novembre 2007.

  1. terribilepirata

    terribilepirata Aspirante Pilota

    48
    0
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 cabrio 94
  2. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si era gia parlato dei fari, se provi a usare la funzione cerca, ma in sintesi si sconsiglia il faro con freccia integrata
     
  3. terribilepirata

    terribilepirata Aspirante Pilota

    48
    0
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 cabrio 94
    non sono riuscito a trovare la discussione... in sintesi a quali problemi vado incontro? io temevo per la scarsa durata delle lenti...
     
  4. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    piu che altro perche spesso non tornano i conti con gli spazi e le fessure tra lamiere e faro e freccia, poi qualche utente che li ha presi si è anche trovato bene, quindi diciamo che è un po come tirare la monetina
     
  5. Richard87

    Richard87 Secondo Pilota

    837
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Quelli con freccia integrata secondo me non ci stanno molto bene e poi ho visto molte e36 con quei fari che erano davvero mal allineati con le lamiere. Ti dirò che ho comprato su speed-up due frecce nere con il cerchietto dentro che include la lampadina, 70euro e spingendoli dentro non facevano neanche lo scatto. Le ho un po' aggiustate ma sono proprio storte, lasciaci stare che è meglio. Io comunque le avevo comprate per renderla più aggressiva in certe occasioni, non per tenerle sempre, poi in fondo si cambiano in 3 min. I fari invece li ritengo i pezzi più complessi della e36, ci vuole del tempo a posizionarli, parecchio!
     
  6. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    io ho quei fari, mi ci trovo benissimo, sono belli e li ha montati il mio meccanico tuttofare di fiducia...PERFETTI. bisogna saperlo fare!
     
  7. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be sono daccordo anche io che bisogna saperlo fare, ma se il faro non è fatto bene, ce poco da fare puo essere anche un ingegnere a montarlo che ugualmente non combacia, non sta dirmi che tu smonteresti i fianchetti della macchina per farlo combaciare, per poi trovarti una fessura dalla parte opposta chiaramente
     

Condividi questa Pagina