zero vibrazioni. me ne sono accorto per caso facendo un controllo generale. comunque se è uno dei "tamponi" in gomma te ne accorgi solo se li smonti. Dal lato passeggero devi alzare il motore e svitare 2 viti da 16. Dal lato guidatore non saprei..
Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sabato provvedero' al controllo! Ieri ho pero provato a dare qualche "scrollone" al motore (prendendolo per il coperchio punterie e muovendolo) e sta ben fermo.....speriamo in bene. C'e' da dire che per queste cose sono anche leggermente paranoico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la paranoia e` di casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quante volte appena accesa mi son messo ad ascoltare il motore ad aprire il cofano xke` maledetta paranoia m`inventavo rumori strani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq quando si rompono i tamponi in gomma senti la vibbrazione del motore trasmessa nell`abitacolo (e ne so qualcosa, li ho dovuti sostituire tuttie 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />