hai poi fatto? io ho messo uan tuning che tolgo e rimetto e ne giovo alla grande! purtroppo rimane l'incombenza del blocco velocita' nella centralina del cambio automatico (la mia e' 116d) e fino ad un mese fa non si poteva togliere....non ho ulteriori aggiornamenti. cmq con la mia centralina tuning ho acquisito circa 20 25 cv e si sentono eccome in accelerazione.
ho fatto diverse misure prima e dopo con Torque e OBDII; credo al momento di essere al 95% del settaggio e devo provare ad aumentare ancora di piu' il trimmer; in ogni caso c'e' un mio post dedicato: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/116d-f40-116-cv-installazione-centralina-tuning.378496/
Sì, è di tutt'altro respiro. In Sport é decisamente cattiva e tolti gli strappi iniziali morde progressivamente e bene Anche madame ha apprezzato Il problema è stare nei limiti ma con l'hud la lettura è più diretta.
Raga ma su sito della sprintfilter mi da solo 128Ti come modello.. per la 135i non esiste o è lo stesso?
Su realoem la 128 non c'è.. a dire il vero non c'è nemmeno la 135i post 2019.. ma penso la cassa filtro non sia cambiata
La forma che si vede su tutti i siti e quella ma non è corretta.. il filtro della 135 è trapezioidale.. Probabilmente è solo una foto dimostrativa.. Comunque avevo guardato su repartocorse magari provo a mandargli una mail
Sì, la foto è indicativa, fai fede al codice, lo vendono anche sulla baia al prezzo di quello indicato da @alekar
Vi dò io la risposta: il filtro sprintfilter per 128ti e M135i è uguale ma differesci da quello delle altre motorizzazioni presenti su F40.
Buongiorno a tutti, riesumo la discussione per chiedervi un consiglio sull'acquisto del filtro SF online per 118d F40. Conoscete un sito in cui si risparmia un po' attualmente? Anche straniero. Grazie.