BMW Serie 1 F40 - 116d f40 116 cv installazione centralina tuning | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 116d f40 116 cv installazione centralina tuning

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da albgnn, 29 Ottobre 2021.

  1. albgnn

    albgnn Collaudatore

    330
    73
    15 Aprile 2021
    ivrea
    Reputazione:
    22.635.672
    BMW 116D
    ebbene , lo so che prendero' bacchettate , parole ed affini ,ma avendo auto aziendale l' ho sempre fatto ed anche a questa e' toccata! Sono molto contento , l'auto ora e' assai piu' scattante ed non ho ancora trovato il top della regolazione anche se credo di avere raggiunto il 95% . Ora l' accelerazione da 0 a 100 usando OBD2 e app torque per rilevare la misura...originale una media di poco meno di 10 sec in modalita' sport , ora con centralina tuning 8,6 secondi. Sapevo che il motore BMW con sto trigomiro mi avrebbe dato tanta soddisfazione; ho provato anche a rilevare la cavalleria sempre con torque...prima 117 cv ora ho letto una volta 136 cv.
    Va considerato che obd2 e torque non credo siano la legge , ma l'errore rilevato e' lo stesso con e senza centralina, comunque in ogni caso le prestazioni sono aumentate e te ne accorgi eccome! Mi rimane pero' sempre bloccata la velocità max a 203 tachimetrici ed il blocco arriva dalla centralina del cambio automatico ed al momento non ci sono modi per toglierlo.
     

Condividi questa Pagina