Ho notato che su 2 sportelli dell'auto in controluce si avvertono dei bozzi causati sicuramente da delle sportellate dei veicoi adiacenti nei posteggi... C'è un asoluzione per eliminarli senza passare dal carrozziere? che ne pensate di questo prodotto? http://cgi.ebay.it/SOLUZIONE-X-BARC...ryZ33646QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
mmmm....è curioso ....tanto per restare in tema io ne ho presa una ieri al centro commerciale..(di sportellata )
Ma cosa usa dell'adesivo? Mhhh la vedo dura. Esistono i levabolli che ti evitano di rivolgerti alla carrozzeria.
lo ho già visto in qualche televendita dove si vede il classico omino simil vanna marchi... Booooh! Non ho sentito ancora nessuno che ne abbia testato la funzionalità
ciao a tutti....secondo me l'oggetto e' la prossima truffa tipo tucker.... penso non passera' molto che arrivera' all'attenzione di striscia la notizia.... questo e' il mio parere.. mio padre ha avuto una carrozzeria per 20 anni...per riparare un danno come quello della foto dell'asta ci vogliono belle martellate, carteggiate e stuccate ( la vernice si stacca ovviamente) oltre alla verniciatura.... l'unica cosa che potrebbe fare l'oggetto e' attenuare una leggera rientranza della lamiera in un punto vuoto dell'auto...forse per una fiat uno....(sulla mia vecchia UNO bastavano due pugni appena vicino alla botta) ma su una bmw.....lasciate perdere....un saluto....
I levabolli.. sono persone che nelle loro mani anno l'arte di eliminare i bolli appunto nelle lamiere delle auto senza andare in carozzerie e senza daneggiare la vernice!! utilizzano attrezzi molto parlicolari che consentono loro di nn smontarti spesso nulla... attrezzi che si costruiscono forse loro stessi (allmeno una volta) e con estrema sensibilità dettata dalla loro esperienza te li tolgono e nn ti accorgi per niente che prima c'era un bozzo!!! l'ho visto fare anni fa sono rimasto senza parole!! il problema che oggi come oggi sono introvabili!!! un mestiere che sta morendo.. totalmente artigianale... prova su internet!!
dalle mie parti conosco due persone che sanno farlo..trattano anche macchine grandinate. sono pieni di lavoro e vengono chiamati anche all'estero..
Il mio carrozziere ha un attrezzo simile a quello venduto su ebay, solo che è in versione professionale, ma il funzionamento è lo stesso. L'ho visto usare e devo dire che vanno via benone le sportellate.