lo spoiler che monto attualmente (della Hella) lo presi usato su ebay.de pensando che andasse bene per tutti i modelli (coupè, cabrio , berlina) mi sono però reso conto che sporge un pò troppo e , avendo notato che i cofani delle cabrio sono leggermente diversi , probabilmente più larghi , mi è sorto il dubbio che fosse specifico per le cabrio ( ) queste sono alcune foto da cui potete rendervi conto di cosa sto parlando : che ne pensate ??? Sto pensando seriamente di passare ad un altro spoiler , come ad es. questo : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220052575296&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1 (...solo che anche questo va bene per coupè/cabrio/berlina )
A me gli spoiler così bassi non piacciono molto... non c'è qualcosa di + alto? Non dico uno spoiler alla porsche 911 GT3, ma come altezza direi... 15cm. Ad ogni modo, quello che hai linkato mi piace di +, se non altro perchè è meglio integrato nella linea dell'auto, rispetto al tuo attuale!:wink:
Coupè e cabrio sono larghi uguali, forse quello che hai preso tu era per la e39 o e46, possibile? quello nuovo che hai segnalato tu si integra meglio, anche se la cosa migliore per me è non mettere niente
fammi avere la misura del tuo baule in larghezza... quello spoiler esiste per e46 su e36 non l'ho mai visto
Lol, non ho ben presente, ma penso di poter immaginare l'obrobrio a cui ti riferisci Ad ogni modo, qui ce ne sono vari: http://www.bmwworld.com/parts/acc/spoilers_e36.htm ma non ce n'è uno che mi piaccia... Io intendevo qualcosa di questo tipo: Appunto, uno spoiler non alto 5cm, nemmeno 40 (avete presente la 190 EVO II?), ma una via di mezzo... a me così piacciono...:wink: Purtroppo venendo appunto da una Mercedes 190, so cosa c'è sul mercato per lei, la bmw ce l'ho da meno di un mese e non so proporre scelte buone
come no ? ne scade uno uguale tra 6 ore : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...name=STRK:MEWA:IT&viewitem=&item=220100018807 ( queste sarebbero le istruzioni per il montaggio : non erano necessari fori ma io ho voluto fissarlo cmq con dei bulloncini ... per questo , anche volendo , non posso levarlo e restare senza spoiler )
Mah, ho appena cercato delle foto, e monta proprio il tipo di alettone che mi fa schifo... piuttosto che metterne uno così, non lo metterei proprio. Il tipo che mi piace è nella foto della 190 qui sopra. Per bmw non esiste una roba simile? Non quelli a forma di boomerang che ci sono sul link che ho messo nel precedente post, intendo spoiler + "squadrati"... Kaiser, a te non piacciono quelli che ho listato io? sono troppo alti?:wink: Perchè sennò è inutile che continuo, se piacciono solo a me
se lo cambio metto quello M3 style , sempre col terzo stop ( il primo della pagina che hai postato) il dubbio è se prenderlo originale ( usato ) oppure prendere quello del link che ho messo sopra , nuovo in vetroresina con 49 + 20 (sped.) e buonanotte
allora , il baule post dovrebbe essere identico però ho notato che la parte di carrozzeria che ci sta a lato nella cabrio è più larga , guardate questa foto e confronatetela con il c.ulo del mio coupè che vedete sopra : Probabilmente gli spoiler che vanno bene per tutti i modelli E36 sono larghi quanto il baule e poi sporgono di poco ( per cui vanno bene anche sulla cabrio ).
ormai ho fatto i buchi sul cofano e comunque mi piace troppo il terzo stop sullo spolier ( il lip spoiler è un pò troppo da fighetto, io vado di più sullo sportivo ...ma non sul tamarro )
ho guardato su dei vecchi depliant e la coupè e la cabrio sono larghe esattamente 1421 mm, però è vero, hanno quegli angolini di cui stiamo parlando che hanno una forma diversa, nel cabrio vanno un po' meno a punta e quindi risultano più larghi.
io il terzo stop lo ho sulla cappelliera in pelle..è orribile!e lo ho lasciato scollegato.. comunque i bauli sono leggermente diversi..quello del cabrio ha i fianchetti un pelo più larghi ed è piatto mentre quello del coupè leggermente inclinato poi scusa, ma non lo hai provato,prima di bucare?