sarei interessato all'aquisto dello spoiler sopra il lunotto posteriore,se qualcuno lo ha gia' montato mi sa' dire se si restringe di molto la visuale posteriore? pensavo di aquistare quello della AC-Schnitzer!
non ti toglie molto di visibilità, e essendo nella parte alta non da nessun fastidio.. guarda bene quanto costa quello della AC Schnitzer.. secondo me della Rieger lo paghi un po meno.. te la cavi intorno ai 100 euro
si potrebbe magari cercarlo su ebay per fare un acquisto di gruppo..piacerebbe un sacco anche a me.. però preferirei non accollarmi io il compito..su 5 acquisti su internet, 2volte volte mi son preso un'incuxxata..e magari è meglio che lo faccia qualcuno un po' esperto..
guarda, della riger nuovo lo paghi 90-100 euro per E36 da qualsiasi rivenditore... su e-bay tra spedizioni ecc ci vai a spender quasi la stessa cifra..
appena sentito il ragazzo chemi procura il kit estetico..anche lui li fa sui 100 euro..gli ho proposto l'eventualità di un acquisto di gruppo..se riesco a strappare un prezzino decente vi faccio sapere..
Si ti toglie un buon 20% di visuale (ma non incide tanto, poi ci fai l'occhio) e poi addio al terzo stop, che dovrai eventualmente spostare sulla pianale....style Fiat Uno Io ho su il Rieger....senza il terzo stop!
ho contattato Alosa che e' il distributore AC Schnitzer per l'Italia,lo spoiler costa scontato 320,66 euro,invece uno che i spoiler li produce qui in Croazia a Zagabria me lo fa per 60 euro e per il terzo stop non ci sono problemi e' progettato apposta per non tapparlo come quello Rieger!
da oggi lo ho messo pure io..ho sostituito il vecchio pianale con uno rivestito in pelle...peccato che ha, appunto, il terzo stop..
concordo se si parla di spoiler sul baule ma uno spoiler fine, pulito, sul lunotto ci sta bene secondo me.
esatto,elegante,fine,tipo AC Schnitzer,solo che costa troppo! quello che fa' il tipo che conosco copre solo 16cm e non copre il terzo stop!
precisazione: lo spoiler sopra lunotto non è una tavola da surf modello punto gt, ma semplicemente una striscia piatta che copre il vetro posteriore, allungando la linea del tetto, in modo molto carino giusto x precisare, altrimenti vi prendono x matti!!!!