ciao raga non trovo nulla su quello che sto cercando!!vorrei avere delle foto di serie one 3 porte color graphite con spoiler posteriore originale BMW,cioe' quello del pack aero!! siccome tra poco faro' il tagliando e stavo pensando a montarlo!! altra domanidina:se lo dovessi far verniciare in conce,non ci dovrebbero essere problemi,per il fatto che per serie one non esiste piu' il colore graphite giusto?? grazie anticipatamente!!!
foto non ne ho...... ma devo dire che mi piace su tutte quelle che ho visto, specie se Msport come la tua :wink:
ok di foto color graphite,mi sa che non ce ne sono,oggi ho avuto due prezzi dalla conce BMW milano,260€ spoiler posteriore e reni cromati,piu' 100€ per la verniciatura dello spoiler!!!tot 360€! su qui lo spoiler e' originale??? http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p5_bmw-1er-e81-e87-e87lci-roof-spoiler-primed.html costa poco o sbaglio? se prendo tutto su qui arrivo a 210€!!cioe' spoiler e reni cromati!penso il carrozziere si prenda 50€ per la verniciatura!!!
Io l'ho ritirato ieri 235 euro in conce e il carro con 50 me lo vernicia... Ma esiste un tutorial di montaggio?!? Ho in garage pack M completo e devo aspettare metà luglio xkè qui è venuta una grandinata da paura e il carro ha 26 macchine da riparare
Si, è originalissimo, io ne ho presi 2, uno per me e uno per mio cugino. L'unico problema è il tempo di consegna, perchè bisogna pagare con bonifico e loro spediscono solo a bonifico ricevuto
montato anche io già da un pò.. preso su salesafter e speso 0 per verniciare e montare. per il montaggio va solamente incollato, a me lo ha incollato con lo stesso mastiche che si incollano i parabrezza e vetri...