Sto valutando lo spoiler posteriore sulla mia f36, essendo alpinweiss III lo vorrei full black No carbonio/carbon look troppo sportiva. qualcosa del genere, anche più minimale magari: Ne avete qualcuno da consigliare? Ne ho visto uno originale BMW a 200€ circa su salesafter ma è per f32 quindi no gran coupè... Anche se mi chiedo non dovrebbero essere uguali? Per il montaggio dicono sia facile, ti forniscono la stessa colla che userebbero in carrozzeria.
http://www.ebay.it/itm/PAINTED-BMW-4-Series-F36-Gran-Coupe-5D-Fastback-Performance-Trunk-Spoiler-435i-/231713066361?hash=item35f32ccd79:g:NDoAAOSwVL1WFMf7 Sono identici a gli oem.....
bello, ma viene dal taiwan, te lo mangi fuori di tasse.... difficile che passi inosservato! a me fermano anche i pacchettini da pochi soldi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello originale su salesafter per 4 coupè viene 189€ + spedizione! Peccato non vada sulla f36... Avevo guardato su ebay se mi dite che la qualità è la stessa basta prendere uno che corrisponda esteticamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno ha un paio di foto del risultato spoiler nero? Magari su gran coupè bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? Oggi hanno verniciato i cerchi, full black lucidi, fa un bel contrasto secondo me avendo anche gli interni neri.
Buongiorno, qualcuno sa se monta anche su F30? Il cofano sembra uguale... però se qualcuno riesce a confermarlo valuto di perderlo originale su salesafter... io vorrei metterlo su 328i...
Io ho ordinato quello per f36 gran coupè in carbonio da un'azienda specializzata in carbon parts per BMW ecc
Il mio dovrebbe arrivare la prossima settimana. Alla fine ho dovuto ordinarlo presso altra azienda che lo aveva a magazzino appena fatto, perchè dove l'avevo preso erano ancora in produzione e c'era da aspettare parecchio... Questi in fibra di carbonio vanno via velocemente, per vedere delle foto guardate su rwcarbon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi scusate la domanda ma quindi lo spoiler posteriore che monta sulla coupè F32 non monta anche su gran coupè F36? io avrei quest'ultima ed ho trovato uno spoiler che è stato acquistato per essere montato su una coupè ma prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che possa montare... grazie a chi mi darà una risposta
Scusate nessuno sa darmi una risposta ?... la firma del portellone posteriore mi sembra uguale ma non ne sono certo
hanno due codici diversi e da etk quello per f32 monta solo su f32 per cui non è compatibile, magari la differenza sarà solo di pochi millimetri ma per saperlo bisogna provare