ciao a tutti, tra poco dovrebbe arrivarmi la mia 120d Msport.. la mia domanda è se lo spoiler originale è questo: , perchè un spoiler come questo non mi dispiacerebbe: :sbav: ps. le foto sono state prese da google.
il concessionario in cui sono andato ha detto le testuali parole: il pacchetto sportivo M, non è ancora in vendita.. allora l'ho ordinata da un amico, pero' non l'aveva in casa.. sai darmi qualche informazione?
ormai la macchina l'ho ordinata, ho dato per scontato che avendo il pacchetto M, avevo pure lo spoiler.. ma vabe, al massimo si metterà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, di nulla ....alla fine non ti sono stato per nulla utile. Comunque vedrai che lo spoiler lo avrai, come hai detto, in un modo o nell'altro ! Complimenti per la vettura. Sono sicuro ti toglierai più di qualche soddisfazione ! Ciao Alberto
bhe, vengo da una citroen ds3, poi sfortunatamente ho fatto un incidente, macchina da buttare.. "fortunatamente" non per colpa mia.. pero' BMW è BMW.. con citroen niente a che fare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque grazie lo stesso! ciaooo