Salve ho visto che la hartge produce uno spoiler anteriore per e60, qualcuno di voi mi sa' dire chi è l'importatore italiano??
ho provato a contattare con e-mail la hartge ma non mi risponde nessuno, non c'è nessuno che mi sa' aiutare???
lo cercavo anche io per la mia e90,rabanser non c'entra niente con hartge,rabanser è rieger...e almeno per la e90 ho visto che non sono gli stessi di hartge...resto sintonizzato e il primo che trova chi li importa avvisa l'altro...
RABANSER non ti procura solo la roba di rieger....e parlo per esser stato in magazino da lui a BARBIANO giusto un mese fa a prendere la GOLF di un mio amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome nel catalogo risulta rieger anche come materiale illustrato,è il catalogo rieger in tutto e per tutto,è la prima marca che sono andato a vedere...cmq se tu dici che tratta anche altro in questi giorni li farò contattare da un amico che vende accessori tuning qui a palermo e vediamo che dicono
e tu prova a contattarlo a me ha fatto un preventivo per cerchi della BREYTON da 19" con tanto di omologa :wink: cmq manda una mail :wink: al telefono difficilmente trovi GUNTHER :wink: