Sapete dove posso trovare quei piccoli spoiler aneriori sottoparaurti che montava la M3 GT?? Ovviamente ad un prezzo onesto secondo voi ci stanno bene???
Ecco una foto del muso della mia.......... secondo me ci stanno non bene, benissimo......l'unico neo è che dopo si tocca un po d'appertutto. Io i miei li ho presi in concessionaria, originalissimi........costano 90 euro l'uno da verniciare. Se vuoi ne ho uno, mi sembra sia il sinistro, che ho cambiato perchè si era crepato in un incontro col marciapiede........successivamente il mio carozziere mi ha detto che sarebbe stato riparabile, io ce l'ho e non me ne faccio niente, se vuoi te lo posso regalare senza problemi.......
Re: Spoiler anteriori M3 Gt...dove? Se vuoi lo spoiler completo tieniti forte perchè il prezzo è molto alto (supera i 1000€ ). Se invece ti accontenti di quelli che ha cristiano, beh ti hanno già detto tutto
lo spoiler completo lo fa anche la rieger senza andare a farsi dissanguare in concessionario.. spoiler completo in vetroresina carbon look --> 199,00 + iva spoiler in ABS ----> 119,00 + iva
diciamo che quello Rieger non è proprio la stessa cosa... è solo un sottoparaurti. quello bmw invece è un vero e prorio baffo regolabile in USA vendono il Kit intero, ma costa poco più di 1100$
a mè piace, e anche parecchio. Anzi ti dirò di più, quando ho un pò di soldi da spendere inizio a comprare tutto l'occorrente e me lo monto.
boh... secondo me è troppo esagerato... cioè va bene se la usi in pista e quindi ha una funzione aerodinamica ma secondo me come estetica è proprio brutto... poi è chiaro che è un opinione personale ma secondo me il max accettabile è come li ha cristiano.. a me il paraurti M piace senza niente.. poi secondo me con quel coso ti rompono anche le palle gli sbirri xkè viene in fuori di un bel po..
no beh attenzione che è regolabile, può stare tutto dentro o tutto fuori (come in foto) io lo terrei 3-4cm in fuori, non 10 come questo in foto
Cmq per MBlack, per poter montare tutto lo spoiler ti servono le parti che ti ho cerchiato (più le eventuali viti). Se invece vuoi solo i baffi di cristiano sono quelli cerchiati di rosso. ecco i codici: Parte 3 sx - cod. 51 11 2 264 029 Parte 3 dx - cod. 51 11 2 264 030 Parte 12 - cod. 51 71 2 268 673 Parte 26 - cod. 51 11 2 267 452 Parte 27 sx - cod. 51 11 2 267 453 Parte 27 dx - cod. 51 11 2 267 454 Parte 28 - cod. 51 11 2 267 457
Grazie Cristiano, ma se costano così poco li compro tutti e due nuovi...ovviamente intendevo i baffetti perchè lo spoiler completo mi sembra esagerato Grazie a tutti per le info comunque
se interessa questo tipo ne vende uno originale : http://cgi.ebay.de/M3-E36-GT-Schwert-original-GT-Ecken-Spoiler-M-3-G-T_W0QQitemZ8047305569
Re: Spoiler anteriori M3 Gt...dove? Li volevo mettere anche io ma già cosi tocco dappertutto, se ci metto quelli mi durano 2 giorni se va bene...