Grazie Ragazzi,Finalmente un pò di solidarietà!!!Ahaha Tiè Michele :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lascia perdere MICHELE....che parla parla...e poi ha gli splitter da SUPERTAMARRO di DECIMO LIVELLO
Si Hai ragione!E' proprio un Tamarro Poi con quel cofano allungato sui fari davanti ahahahahah Si Scherza Mic. :wink:
Davide tu sei troppo estremo...poi contagi anche Eau Rouge hahaha...fate voi un lavoretto migliore...gli splitters poi sono in vero carbonio ed uguali a quelli BMW Performance Davide dei paraurti differenti quando li prendi?:-)))
possono essere anche d'oro che a me non piacciono cmq il BMW è più facile che lo vendo...che non che cambio paraurti :wink:
Anche il mio Spoiler è in vero Carbonio!!L'ho messo apposta per richiamare il diffusore posteriore in Carbonio anche quello!!
Mi si erano illuminati gli Occhi per un attimo!!...sei sempre il solito Burlone Gian...ascolta ma se quest'inverno devo andare a sciare mi presti la tua M3 SUV? ahaha
Scherzo sempre con i "ragazzi simpatici" certo che te la presto, l'unico problema è che ho vergogna ad andare in giro con il tuo caterpillar....
Ahahahaah come ho già detto a Michele,quando nevicherà e non saprete come spalare la neve davanti a casa vi scannerete per chiamarmi a liberarvi la strada!!Sarò il vostro salvatore!!