a me non piace, si vede che e' un po' posticcio --- lo stacco si nota troppo, stava meglio senza fosse stato tutt'uno come i para alpina di certo avrebbe avuto effetto migliore. quelle lame sottoparaurti stanno benino solo sull'e36 tra un paio di mesi che ci fai l'occhio ti stancherai di vederlo anche tu, e ci pensera' qualche dosso fatto male a smontarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello questo,ma monta solo su paraurti CSL,e costa 10 volte quello che ho pagato il mio :wink: In realtà lo stacco che dici tu non si vede a meno che non si vada a 20 cm,ieri sono passato dal carrozziere,ho fatto mettere tutto il silicone nero a chiudere tutte le fessure,sembra una guarznione e non si vede nemmeno un pò di aria..il Paraurti CSL è bello,ma trovarne fatti bene è raro,poi non volevo perdere i fendinebbia e tanto meno le griglie di areazione per i freni..già scaldano in modo imbarazzante!! Non credo mi stuferò..sono anni che lo puntavo e quasi tutte le foto di M3 che vedo ce l'hanno montato...diciamo che ormai avevo fatto più l'occhio a vedere M3 con su questo spoiler che senza!! Al limite se si disfa o mi stufo lo levo..intanto è incollato e avvitato da sotto...:wink:
il vorsteiner completo x la tua nella foto si trova a 600-700 euro circa... quel baffetto che hai lo vendono a 250 e piu' se e' valida l'asta del primo messaggio http://www.trackinspired.com/shop/index.php?p=product&id=40&parent=218
Azz molto molto figo...unico Neo,il prezzo,non è elevatisismo ma tra spoiler,verniciatura,e lama in carbonio saltano fuori 1200 euro ..io il mio l'ho pagato 250... pensare che l'originale del mio è della strassentech,e costa tipo mille euro...pazzesco
vabbe' ma poi con la vendita del tuo originale (+ baffo!) qualcosina recuperi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci penserai con l'anno nuovo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero non avevo considerato la vendita del para originale!!Valuterò!!TENTATORE mi vuoi far spendere soldi ahaha
io apprezzo clamorosamente sta modifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima....avessi un para simile lo farei pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />