Ciao a tutti, apro questa discussione per avere una vostra opinione estetica riguardo questo splitter per E46 M sicuramente è da ridimensionare il labro dato lo stato dele strade italiane , ma cmq mi sembra molto accattivante, e da come ho capito ha anche funzioni areodinamiche (purtroppo l'inglese non è il mio forte ), l'unioco problema e che non ho trovato nessun distributore o sito dove posso acquistarlo. Aspetto vostre opinioni, consigli o magari info su l'acquisto grazie 1000 e Buona Pasqua!!
su ebay ho visto, ma non sono uguali a quello in foto, x i laterali ti ringrazio x l'offerta ma non mi piacciono molto
yurpo,IMHO questo che hai postato tu starebbe bene solo col para M3.... vedi la ex di simo330..... anche se questo mi sembra un pò troppo grande....!
l'auto in foto ha il paraurti M-techII ma non è M3, cmq secondo me o è artigianale, oppure non so dove caspita l' hanno tirato fuori !!
si,sull'auto siamo d'accordo,volevo dire che con l' M-tech II ci sta male,starebbe meglio con il para M3....se forse sporgeva di meno....così a me non piace proprio!
Dando un' accorciatina al labbro, e levando i flappetti laterali male non è !! P.S. scusate ma non ho il photoshop !!