Cazz che inca--atura! Scusatemi ma non capivo perchè ci avessero scritto M-tech. Ma non pensate che io rinunci e abbandoni la caccia eh?....
MA SECONDO VOI, IO AVEVO ABBANDONATO VOI E LE RICERCHE DEI NOSTRI SPLITTERS? Ma come si vede che non mi conoscete! Vanno bene sti qua o non ci stanno nel nostro paraurti? :mad: Propongo che Luca318 per punizione della gufata iniziale, vada in germania a prenderceli! Raoul non può andarci, perchè sennò quando vede la 996 della stradale che lo insegue, pensa a uno che voglia fare la tirata e.... http://www.mmotorwerks.com/products...rbon+Fiber+CSL+Splitters+for+E46+2001-2005+M3
solo 750 dollari se volete per 1466 dollari c'è il paraurti in carbonio della CSL.. un affarone per chi ha voglia di spendere li ce n'è per tutti i gusti.. baule in carbonio, spoiler lip anteriore.. e via dicendo...
Caspita!!! un'affarone...ma come mai i prezzi son così bassi? poverini...quasi quasi gli dò di più.....anzi non gli na lira. Questi si drogano...pesantemente
Senti un pò tu e l'altro tuo socio del messaggio successivo : già una volta ti abbiamo proposto per pagarci a tutti sti cavolo di splitters. Guarda che stavolta oltre a farteli pagare per tutti noi , ti ci mandiamo davvero in tedescolandia a prenderceli pure a casa Ma lo facciamo per te : così hai modo di scatenarti con i tedesconi sulle loro autostrade e testi dal vero le prestazioni della tua car!
Parlando seriamente: visto che bello sto sito? Prezzi a parte sembra un supermarket online di pezzi da sogno per noi elicadipendenti. Qui c'è di tutto: ma per sti cavolo di slpitters bisogna spendere sti 750 dollaroni che al cambio attuale E SENZA SPESE DI SPEDIZIONE sono circa sui 600 euro mi sembra. A sto punto se qualcuno ha idee si faccia avanti....
io ci sono, pronto ad unirmi per un eventuale ordine di "gruppo", i 600 euro sono nella norma, provate a chiedere in conce quanto costano? ammenoche qualcuno in possesso di una csl non li acquisti per noi. al limite se nessuno si fa avanti per acquistarli, avrei bisogno di una mano per concludere l'operazione. Tanto il paraurti ce l'ho già.
Sono già stato in concessionaria e a me li darebbero anche senza sto cavolo di libretto csl, ma il problema è che gurdando i vari esplosi dei ricambi, sul ns paraurti NON VA BENE, NON CI STA! Eppoi tu Dado se non mi ricordo male, non hai già il paraurti davanti stile csl?
...su ebay costano circa 200 dollari... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...ry=36475&item=7984835303&rd=1&ssPageName=WDVW ciao
appunto, stila csl, ma al posto degli splitter in carbonio, ce l'ho in plastica, quindi cambiareee splitter
Ci avete sikuramente ragione, anzi raggggione. Però se sono come in foto e se vanno come quelli dei tedesconi a 750 $.... L'unika cosa che mi lascia perplesso è il fatto che si attakkino con il biadesivo 3m....