Ora vado ad installare gli anelli cromati nel cruscotto, e lo spoiler sul baule a presto nuove fotozze.... Vadoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.S. grazie Silver
in pratica mi hai dato l'anteprima di come staranno i pezzi ,che ho ordinato a silverghost, sulla mia macchina. il colore è lo stesso, gli interni sono gli stessi, le modanature uguali, pure i cerchi sono uguali solo che la mia è coupè ma fà poca differenza. Allora silver quando parte questo ordine che non vedo l'ora di eguagliare Dako
Ottimo lavoro Dako!!!!!Lancia Y ma dov'è? Non l'avevo neanche notata tanto ero preso a guardare la tua macchina!!!!! Magari al posto di far vedere la macchina della mogliettina....facci vedere direttamente lei!!!! Dai che schezo!!!!!Poi la vedremo in Toscana!!!!!! Robbè
anveddiiiiiiiiiiii che bello!!!!!! Pero ho notato una cosa che non va'...... le pedaliere!?!?!?!?!?!?!??! Scherzo, complimenti e' veramente bello lo spoiler, il colore' e' perfetto!!!
C'è ancora qualche lavoro che gironzola nalla mia testa... Conosco un amico... con un 320i... si iscrivetà presto al forum... e lavora da DIO la vetroresinaaaaaaaaaaaa