Spia freni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia freni

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Gattopazzo, 16 Gennaio 2012.

1. Gattopazzo

Gattopazzo Aspirante Pilota

13
    0
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    E36 320 coupè
    Ciao, ho rifatto da poco i freni EDIT di Norauto (..accidenti al giorno che ci sono andato la prima volta...) e ORA (cioè dopo l'intervento) mi resta accesa la spia...

Di verifiche ne ho già fatte un po, dopo un po di info trovate su internet riguardanti i vari modelli bimmer:
    - loro sono sicuri di aver collegato bene il sensore
    - sempre EDIT mi hanno resettato il service (azzerandomi tutto accidenti a loro!! :evil: )
    - ci ho già camminato un 300 km
    - lasciata accesa (solo il quadro) per qualche minuto
    - lasciata accesa (solo il quadro) per qualche minuto con freno pigiato

...ALTRE IDEEEE?!?!!? :-k#-o

Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2012
  2. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Caro utente Gattopazzo, prima di tutto ho editato il messaggio poichè l'ultima cosa che desidero è creare una discussione con un'officina Bmw.

Per quanto riguarda il problema, ti consiglio di provare ad usare la funzione "cerca" prima di postare, visto che esistono già alcuni messaggi che trattano questa problematica.

Grazie e buona continuazione.

3. Gattopazzo

Gattopazzo Aspirante Pilota

13
    0
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    E36 320 coupè
    Ciao, alcune delle prove che ho descritto le ho trovate proprio sul forum con la ricerca ma riguardavano a altri modelli (soprattutto l'E46), quindi chiedevo se nessuno ha notizie specifiche su questa o qualche altra idea..

Per quanto riguarda Norauto, non è un'officina BMW ma solo un posto da cui stare alla larga, per lo meno quella di Rozzano a Milano: l'ho riportata tre volte per farmi finire questo lavoro (già pagato) e OGNI VOLTA la riprendo con dei danni che prima non c'erano...

Condividi questa Pagina