ragazzi, già mi era succeso un a volta... mi si era accesa la spia airbag... il problema era qualche falso contatto dei connettori sotto i sedili... in bmw avevano risolto tutto... ieri mi si è riaccesa... qualcuno sa dirmi come si apre quel connettore e come posso spegnere la spia senza tornare in bmw? grazie
ho visto il reportage però io non volevo modificare niente... volevo soltanto pulire i connettori.... se li pulisco poi la spia si spegne da sola o devo tornare in bmw?
si ma in caso di incidente se sono da solo scoppiano anche gli airbag passaggero... e non mi piace molto come cosa
è difficile che siano i contatti..sarà di sicuro il tappetino..se hai un po di manualità puoi fare uno switch tra una resistenza di 66khom(sedile libero) e quella di 33khom cosi se viaggi sempre da solo puoi disabilitarlo... cn la spia accesa ti partono cmq tutti gli airbag..
no, non è che viaggio sempre da solo... volevo soltanto evitare di far scoppiare gli airbag quando sto da solo.... sei sicuro che con la spia accesa scoppiano tutti gli airbag?
si dovrebbe essere cosi, sempre che il difetto sia imputabile al tappetino passeggero..cmq la e39 nn si resetta in automatico devi portarla da un elettrauto per resettare
cmq se fai un incidente e ti scoppiano gli airbag 1- hai ragioni e ti ripagano tutto loro 2- hai torto e butti la macchina quindi il problema nn si pone
ma allora a questo punto la modifica serve solo per non vedere la spia accesa!!! cioè in caso di incidente scoppiano tutti gli airbag sia se -non faccio la modifica e mi rimane la spia accesa -faccio la madifica e spengo la spia giusto??? sieti sicuri di ciò?
appunto..quindi metti via i soldi per un sensore nuovo..per far partire gli airbag hai tirato una sberla mica da ridere..doverli sostituire o meno dopo sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi,credimi
è meglio che saltino tutti che non ne salti nessuno io non girerei con un errore fisso in centralina e comunque in caso di frontale con scoppio airbag penso che l'airbag passeggero da sostituire sia l'ultimo dei tuoi problemi.
anche io faccio parte di quelli (purtroppo) con la spia accesa.... seguendo il tutorial mi ero procurato diodo e resistenza ma.... la "scatoletta" posta sotto il sedile passeggero e' completamente diversa da quella indicata nelle foto... qualcuno mi sa aiutare?
hai sbagliato scatoletta... apri la portiera POSTERIORE lato passeggero...infila la mano...a pochi cmq troverai la scatoletta che vedi in foto