Spia Airbag | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spia Airbag

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Arseniko, 28 Novembre 2006.

  1. Arseniko

    Arseniko Kartista

    224
    2
    21 Gennaio 2006
    Reputazione:
    5.755
    DIABOLIKA e36 Coupè
    Ciao a tutti e ben ritrovati!

    Ebbene SI! Dopo ben 12 anni di onorato servizio la spietta dell'airbag lato

    guida si è improvvisamente accesa. Cosa è consigliabile fare in questi casi?

    :-k :-k :-k

    E' possibile resettare qualcosa "fai a te" oppure bisogna andare per forza in

    BMW?
     
  2. SpaceSpy

    SpaceSpy Kartista

    88
    0
    20 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    Mah, è successo anche a me tempo fa quando, per cambiare l'obc e far arrivare alcuni cavi dietro al cruscotto, ho dovuto smontare l'abs e il volante per far passare il cruscotto. Dopo aver rimontato tutto, si accendeva la spia fissa. Se non ricordo male, bastava mandare in corto un paio di pin su un conntettore nel cofano, ora non ricordo bene. All'epoca ho risolto dal mio elettrauto che con un computerino che aveva lui, l'ha attaccato ad un connettore nel cofano ed è riuscito a resettare la spia. Te lo fanno pure gratis, almeno a me non prese niente...


     
  3. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.516
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    una domanda, io ho il volante con la pia dell'airbag integrata che sostituirò con uno che non ce l'ha, come faccio a far accendere la spia che è nel cruscotto (sempre dell'airbag)?

    grazie
     
  4. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.516
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    una domanda, io ho il volante con la pia dell'airbag integrata che sostituirò con uno che non ce l'ha, come faccio a far accendere la spia che è nel cruscotto (sempre dell'airbag)?

    lo so che ci devo mettere una lampadina, ma i cavi dove li prendo?

    grazie
     

Condividi questa Pagina