spia airbag batteria staccata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spia airbag batteria staccata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da disnin, 21 Febbraio 2011.

1. disnin

disnin Aspirante Pilota

5
    0
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ciao a tutti, io ho avuto un problema, credevo che dipendesse dalla batteria infatti gli ho fatto la manutenzione aggiungendo il liquido e caricandola lentamente per oltre 12 ore. La batt è ok ma al momento di rimontarla rimane sul cb la spia dell'airbag accesa. Sono andato da un amico meccanico che facendo la diagnosi non riesce a far spagnere la spia dell'airbag e sulla diagnosi gli da un errore riguardo al morsetto protezione batteria. La batt a questo punto è stata rismontata e rimontata perfettamente ma l'errore rimane. Vi chiedo aiuto per capire a cosa puo esser dovuto il problema perchè prima di smontare la prima volta la batt non dava nessun errore il cb ma soltanto dei problemi "alcune volte" al momento dell'accensione. Poptrebbe essere il sensore del morsetto di protezione che sarà scoppiato, ma senza aver avuto nessun incidente come sia stato possibile che la carica sia scoppiata? Spero che qualcuno mi aiuti a capire meglio come risolvere il problema GRAZIE...:razz:

2. Charlie_jcw

Charlie_jcw Collaudatore

442
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    la ghiera contatti dietro al volante è ok??

3. kociz

kociz Kartista

181
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Ma dipende dal morsetto dela batteria?:-k

La mia spia airbag è rimasta accesa 6 mesi poi ho fatto sostituire il sensore di seduta del passeggero e tutto è tornato alla normalita':wink:

Condividi questa Pagina