ciao a tutti ho dovuto togliere le foto per un problemino, chiunque voglia avere questo tutorial potrà scrivere al mio indirizzi email. ciao Angelo
ciao no nessun copyright figurati, se possono servire ad altri ben venga, solo che voglio risistemarle bene e semmai cercare, se capisco come si fà, quando ho 5 minuti, di mettere tutto questo lavoro direttamente nei tutorial/ fai da te, così a chi serve lo trova subito, ahh ho sistemato anche la spia airbag passeggero a presto angelo
Ciao ragazzi a tempo che non ci sentiamo.. cmq per la spia del'airbag facci sapere puo essere utile;-) Grazie a presto.
ciao amici non è che per caso qualcuno di voi ha una copia del libretto di istruzioni del 318 tds touring scannerizzato o in formato pdf da postarmi? il mio non lo trovo più..... grazie angelo
mmmm...che bella domanda...io non ce lo e quando ho comprato la macchina (Belgio)ho comprato il libro del auto 318tds..diciamo che il libro e della macchina pezzi per pezzi..ed e in francese.. cosa ti serviva di preciso..non si sa mai ce scritto li nel libro.
ciao ragazzi Si 318 anche io ho messo la resistenza col diodo, funziona basta solo andare a resettare finito il lavoro e sono convinto che sia molto importante per la sicurezza eppoi le spie accese danno tremendamente fastidio. Si M3 anche io la presi d'importazione dalla germania per cui ho il libretto tedesco ma tutti quelli che ho scaricato non sono del 318 tds touring.... vabbè prima o poi lo troverò. ciaooo
Salve ragazzi... Il posto è vecchiotto, lo so... Sono interessato anche io alla risposta alla domanda fatta da m3max: ovvero si può smontare la centralina e continuare a camminare con la macchina (ovviamente sempre con abs e asc che dormono:wink:)???
ottimo... per ora dovro combattere contro i tubi che non si svitano e la grossa perdita di olio... stavo pensando di fare quest'operazione poco prima del tagliando cosi almeno non spreco soldi.. voi che dite?
Si del fatto che non posso viaggiare senza gruppo idraulico montato ne sono consapevole... a meno che non voglia ritrovarmi sopra un albero... Ho difficolta nello svitare i tre tubi che coprono la centralina... e non dico duri... ma proprio Non se vogliono venire... suggerimenti per non sfasciare qualcosa e riuscire a levarli?
R: Spia accesa del ASC e Abs Ciao a tutti...scusate il lungo tempo di silenzio ma volevo informarvi che ho eseguito l'operazione di aggiustaggio della centralina... Una volta smontata ho notato principalmente 2 pin dissaldati (quelli che penso portino alimentazione alla centralina) e una volta rifatti e controllati gli altri ho rimontato e sigillato il tutto... Grazie a tutti del supporto e dell'interesse... :-D Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4