Ho notato che il pezzo di plastica vicino alla cuffia del cambio, in qualche punto, presenta piccole spellature del rivestimento gommoso,forse causate da strofinio di chiavi,anelli o che so io.Qualcun altro ha notato la stessa cosa ?(320 d E46) Secondo voi il pezzo può essere passato in garanzia ,visto che la macchina ha 14 mesi di vita?Ho qualche dubbio su questo. Qualcuno conosce l'eventuale costo del ricambio ;ho qualche perplessità a richiederlo poichè dovrebbe essere quello con l'alloggiamento per soli due interruttori alzavetro,praticamente non presente sulle vetture italiane. Avete qualche idea su una eventuale riparazione.... Grazie fin d'ora a chi avrà la cortesia di rispondermi.
Grazie Resunoiz,ho provato a cercare nel sito ma all'infuori della cuffia e del pomello cambio non trovo il particolare della "basetta" su cui sono gli interruttori degli alzavetro....
fammi capire bene... cershi ilpezzo di plastica del colore delle modanature,dove ci sono i buchi x gli interruttori degli alzavetro? quello c'e sicuro,o fammi sapere di preciso cosa cerchi che ci ridò uno sguardo....
ma questo pezzo di che colore è, comunque è disponibile quello per la verisone solo dei vetri elettrici anteriori
vai in conce e lo ordini..il ricambio esiste e costa 19.92 euro iva inclusa..se mi dici il colore ti fornisco gia il codice esatto
comunque per il pezzo di plastica dove si trovano il cambio e gli alzacristalli elettrici si parte da una cifr di circa 25 euro a salire dipende dalla modanatura che hai
..per capirsi,questo? http://www.realoem.com/bmw/showpart...=47664&prod=20010100&btnr=51_3298&hg=51&fg=35
Cerco il pezzo dove sono alloggiati i due interruttori degli alzavetri;il colore è grigio scuro (macchina blù, interni antracite),la forma è vagamente a trapezio e ospita anche la cuffia del cambio manuale.
se invece di inventarti mi fai una copia dellETK ita? per scaricare il tis da Emule c'ho voluto un secolo...ti pago cd x copia e spediz ovvio!
Copiato tutto;grazie amici...siete grandi.Una birra per voi(virtuale,purtroppo) Lo vado a ordinare dal conce,se ho capito mi costerà una ventina di eurozzi;speriamo che me lo procurino ...e presto