Oggi mi sono arrivati gli specchietti M replica che mi ha venduto TIA , adesso sono dal carrozziere . Girando sul web ho trovato quest'articolo http://www.dtmpower.net/forum/showthread.php?t=84335 che descrive una modifica per evitarne il furto. Cosa ne pensate ? Qualcuno l'ha fatto ?
Dico che se c'è bisogno di mettere una cordina antifurto negli specchi ...................... bè meglio espatriare e mi sa che l'ora si avvicina Comunque ..... a parte polemiche discussioni inutili e scherzi .... presumo che quella modifica sia stata fatta per non perdersi lo specchio a causa di un urto accidentale, per il furto ...... credo basti una forbice o ancora meglio un tronchesino, di conseguenza se uno ha intenzione di portarteli via ... stai pur certo che te li porta via.
Re: specchietti M a prova di ladro mah, la molla in acciaio inossidabile, (almeno la mia) è qualcosa di spaventosamente duro, tagliare quella molla, facendo luce fra gli specchi non è così banale, poi parliamoci chiaro, chi è che và a fregare solo i gusci, quando ci sono i kit completi a 40 euro?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: specchietti M a prova di ladro considera che i miei sono elettrici e che le basi si possono comprare separatamente