la mia domanda e' si puo' fare questa modifica... penso di si ma sai meglio prima chiedere... ne caso si puo' nel caso qualcuno che magari e' passato al m style si faccia anche magari sentire in pm ehehe
no quelli della compact come il berlina sono rettangolari mentre il coupe' e' cosi' http://i14.ebayimg.com/03/i/08/b0/e4/45_1.JPG
non so se si può, però se ti interessano io ho una coppia di specchi per coupè totalmente elettrici ( anche ribaltabili ) ed eventualmente in joystick nuovo...
mi sa che non vanno... il coupé ha il montante più inclinato della compact e quindi il "triangolo" non entrerebbe... però è solo una mia supposizione... al limite puoi provare a cercarli replica...
se riesco a sapere se vanno ti mando un pm per prenderli grazie piccinino, provo a veder un po' in giro...ps ma il triangolo non ha la stessa dimensione?
credo di no, il montante del coupé credo sia più inclinato di quello della compact, però è possibile che se trovi i replica per berlina e touring vadano anche sulla compact... ma ripeto, sono solo mie supposizioni, quindi informati bene!
basta sapere se quelli del berlina montano sul coupè e viceversa...visto che quelli del compact dovrebbero essere uguali a quelli del berlina...
uff quindi l'unica e' rivolgersi ai replica...ma ci sono solo gli m...e non mi piacciono moltissimo avete qualche alternativa da propormi?