che vi sembrano questi specchietti? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64883&item=7943619215&rd=1 Qualcuno che mastica un po' il tedesco puo' dirmi se c'è scritto qualcosa di interessante? Il prezzo mi pare buono... Non capisco perchè li dichiarono solo per la Compact, visto che l'attacco dovrebbe essere standard (almeno anche per berlina e coupè)
Si hai ragione, pero' in genere molti spediscono lo stesso anche all'estero... Ma prima di contattarlo vorrei essere sicuro che sia qualcosa di valido, io non ho molta esperienza, chi ha già cambiato i suoi specchietti può dirmi che ne pensa?
dunque, dice che gli specchietti NON sono originali bmw, ma che cmq sono di ottima fattura con il guscio in ABS e la staffa in metallo, che come hai notato tu sono solo per compact dal 2001 in poi (non so se poi sia vero quel che dici.. ma penso che berlina e coupè siano diversi, almeno su E36 era così..) da quel che ho capito si monta perfettamente al posto dell'originale, anche come attacco elettrico.. cmq prova a chiedere a Silverghost, per quel prezzo credo che te li trova anche lui...
La foto inoltre non mi sembrano reali..... se si vendono un paio di specchi semi nuovi vi consiglio di comprare almeno quelli che mettono foto reali del pezzo... e di non fare offerte a "scatola chiusa"
Beh se è un venditore mi pare normale che metta una foto generica. Cmq a me non è ancora chiaro se le Compact abbiano degli attacchi diversi. Tempo fa un conce mi aveva detto che sono uguali a quelli del berlina, ieri un altro invece m'ha detto il contrario Silver tu riusciresti a procurarmente un paio per la Compact? Dove te li procuri ne han anche per questo modello?
Ciao Gian, purtroppo ho solo quelli per berlina e coupe', se la tua monta gli stessi attacchi (e credo proprio che sia cosi) i specchi ci vanno benissimo!!! Cerca di informarti bene... io credo che siano uguali, non so se alla berlina o al coupè.....