Ciao ragazzi! Sono possessore di una bmw 320d coupè E92 del 2010 color spacegrau e mi è venuta una mezza idea di montare un sotto paraurti che ho trovato su internet su ebay. Vi scrivo di seguito il link cosi potete capire meglio... http://cgi.ebay.it/SOTTOPARAURTI-AN...tem&pt=Ricambi_automobili&hash=item1e5cb322b6 Cortesemente vorrei sapere da voi, che siete esperti in questo campo, consigli e pareri in merito e se è un prodotto buono o che non vale niente... o anche se magari qualcuno di voi già l'ha montato...e magari anche istruzioni di montaggio... Per ora Vi ringrazio a tutti quanti anticipatamente...Buona serata!!!
ciao, l'idea non è male, ma verifica di che materiale è fatto, se è vetroresina lascia stare, alla prima "toccata" si disintegra, se è plastica(solitamente abs) vai tranquillo. Il pezzo chiaramente arriva grezzo, va portato da un carrozziere e verniciato, non è tanto lavoro, dato che ci sei fattelo montare direttmente :wink:
Molto bello! Prendilo e fattelo verniciare da un carrozziere (o se hai un po di esperienza lo puoi anche verniciarere tu)! Il motaggio dovrebbe essere abbastanza facile!
Ciao! Prima di tutto grazie per la risposta...Comunque ho contattato il venditore e mi ha detto che è in fibra di vetro GFK...voi che dite? Sarà buono? Verrà un bel lavoro o una schifezza??? Non so proprio cosa fare...
Occhio perche la macchina che vedi nella foto è di un'utente americano iscritto su E90post.com e quel sottoparaurti fa parte dell'aeropack originale Bmw.. Quindi il venditore avrà sicuramente preso la foto dal sito americano e quello che ti vende oltre a non essere originale non sai nemmeno se è identico a quello come vedi in foto :wink: Inoltre l'originale è in ABS mentre questo in fibra di vetro.. Come prezzo è basso ..ma fossi in te controllerei bene prima.. Ciao
Il venditore ha specificato che e UGUALE a quello della macchina che sta in foto, e che non e originale bmw! E poi se non li dovesse piacere il venditore accetta la restituzione! :wink::wink: