raga scusate non linciatemi! siccome sono nuovo del mondo bmw volevo sapere che tipo di lampade sia interne che esterne devo comprare per avere un effetto ottico migliore, mi spiego meglio io ho acquistato da poco una nuova 1er 3 porte con fari bi-xeno volevo sapere se qualcuno di voi sa come ottenere un fascio di luce bianchissimo o tendente all'azzurro sia degli angel che degli xeno che mi hanno deluso moltissimo i miei amcici alle loro car con fari tradizionali hanno montato degli xeno after-market e fanno una luce da sbavo mentre la mia 1er nuova di pacca dal valore di 35.000 eurozzi con bi-xeno fa una luce da cimitero in confronto a loro per non parlare degli angel che sembrano lumini vi prego aiutatemiiiiiiiiii!!!! vorrei ottenere un effetto tipo questo da sbavo figuriamoci che xeno che monta!!! cmq vorrei sapere se qualcuno di voi sa il tipo di lampadine che devo acquistare per far brillare di pura lucentezza bi-xeno + angel + fendi e inoltre che tipo di led ci vogliono per sostituire tutte le luci di cortesia e delle plafoniere interne??? spero nella vostra professionalità in materia e se ci fosse qualche pugliese che mi possa dare assistenza sul posto, visto che sono ignorantissimo in materia, gli farei una statua di platino!!!!! spero nei vostri consigli ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me sinceramente quell'effetto nn è che piaccia..tanto... io preferisco gli angel..staccati dagli xenon... ke gli xenon di serie...facciano la metà della luce rispetto un kit after-market...nn ci son dubbi....ma purtroppo questo è il costo da sostenere x stare in regola col codice della strada...
Per ottenere quel colore devi sostituire le lampade con delle 8000k\10000k. Ovviamente però, non avrai mai la luce di uno xenon aftermarket, nettamente superiore. Ps: cmq in quella foto c'è parecchio fotoritocco.
e che tipo di lampade monta la serie 1 (cmq penso siano le stesse delle nuove bmw) sul manuale non c'è scritto se no le sostituivo al volo!!!
Scusate mi sono appena inscritto e vorrei farvi una domanda....: Io vorrei cmbiare le luci nell'abitacolo mettendo quelle bianche a led, possiedo una E91 serie320 touring del 2006 ....Volevo sapere quali lampade devo acquistare e se sono facili da cambiare anche da soli....?????GRAZIE