Buona bmw a tutti. Ho un 318i del 92 e vorrei sostituire gli ammo, senza assetti e cose strane... Ne ho trovati 4 su ebay a 140€ dalla Germania. Senza molle Mi posso fidare? Qualcuno ha già testato ammo ebay tedeschi e mi può dare consigli? Il lavoro è impegantivo? Economicamente / di tempo? Grazie a tutti coloro che mi vorranno gentilmente aiutare...
Ammo tedeschi? Intendi "Bilstein"? Per me puoi andare tranquillo. Ne trovi parecchi su eBay... Scegli un negozio serio (regolati in base alla varietà di prodotti che offre in vendita e al punteggio di feedback positivi) e buon acquisto! :wink:
come venditore sembra abastanza affidabile,è un negozio che vende anche su ebay. Per la qualità delle sospensioni non so consigliarti,non sono marchiati,oppure non ho visto bene.
io ho acquistato dei blisten sport su ebay e come ammo per me sono i migliori ,sulla mia 318 is coupè va da dio!!:wink:
li volevo comprare anch'io per il mio 318is coupe. ma te qnt hai speso? ti aggiungo che io ho l'assetto M originale
io per il 320 ho preso gli ammo da un amico che scrive anche qui.. il nick è fast lavora nel tuning da un bel po' e mi son portato a casa 4 ammo più molle per 200/250 euro..adesso non ricordo di preciso..magari sparo una cazzata.. aveva anche ammo che non abbassavano la macchina.. comunque se gli mandate un pm vedete che vi risponde..lo conosco personalmente ed è una persona affidabile, oltre che un buon amico..