Ho acquistato una manopola di ricambio, di quelle senza illuminazione, e vorrei montarla sulla mia E91 LCI ma ho qualche dubbio. Innanzitutto l'asta di collegamento non è fissata rigidamente alla manopola ma "balla". È normale? Infine, in alcuni video ho sentito che il pulsante va premuto mentre altri non ne parlano: cosa bisogna fare? Comunque so già che difficilmente troverò il coraggio di cambiarla, ho troppa paura di rompere qualcosa [emoji25] Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] - ho visto nel tuo thread che hai montato una manopola non standard, magari mi puoi aiutare
Sul gusto non commento... Cè quella lci molto piu bella e anche la performance che è spettacolare Però ti basta mettere un paradenti e tirare la leva verso l'alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non volevo leve con inserti in alluminio, la mia attuale (LCI) è così e la trovo sgradevole al tatto e facile ai graffi. Comunque il mio dubbio riguarda solamente il fatto che l'astina non è fissa ma ha gioco e volevo capire se è giusto così oppure no.
Si l'astina è mossa dal pulsante per sbloccare quindi credo sia nornale.. Quando stacchi l'originale controlla anche quella
Ci sono ancora tutti . L'unico problema è che la manopola si è rivelata essere una vera cinesata e quindi ora sono in ballo per un rimborso almeno parziale e sono tornato all'originale LCi.