un saluto a tutto il forum, purtroppo riesco a collegarmi sempre più di rado.... avrei un quesito da porre a voi che di BMW ve ne intendete molto... mi hanno proposto gli interni completi in pelle nera di una M3 e36 (sedili, pannelli porte, divanetto...) e i cerchi in lega a 5 razze doppie posso montare gli interni sulla mia e36 320i 4p???????? credo sia un'occasione perchè me li cederebbero in blocco a circa 600 euro in settimana comunque andrò comunque a vederli, penso di prendere almeno i cerchi... Grazie a quanti protranno aiutarmi. Giovanni
si lo ho pensato anche io, però meglio essere sicuri... mentre per i cerchi non dovrebbero esserci problemi vero? grazie per la risposta.
Puoi montare solo i sedili anteriori!!...e ovviamente i cerchi... Cmq a quel prezzo prendi tutto!!!! Sennò vengo e mi piglio tutto io
li vado a vedere e ti tengo aggiornato se ti interessa solo per i sedili non ne vale la pena perchè dovrei rifare gli altri interni da un tappezziere e non so cosa ne verrebbe fuori.
no tuttaltro (anche se ancora questi li devo vedere) e che poi mi troverei 2 sedili in pelle nera e gli interni e il divanetto posteriore in stoffa blu ... non troppo in stile BMW credo dovrei far fare il resto da un tappezziere... comunque vado a vederli lo stesso... magari gli lascio i sedili e mi porto via il resto della macchina
sono andato a vedere la macchina e i relativi interni. Si tratta di una serie 3 e36 berlina, diesel, con M-Pack (incidentata anteriormente ma in ottime condizioni sui lati e dietro. colore verde.). Gli interni sono un misto di pelle (all'esterno) e stoffa, pannelli porte di stoffa nera, il tutto impolverato ma in buone condizioni. i cerchi sono style 68 da 16 (da gommare).dovrei prendere tutto in blocco compresi i tappetini e soprattutto l'obc 18 tasti e clima automatico (ora monto il semi automatico a manopole e obc 7 tasti) è fattibile l'upgrade?? molto complesso? qualcuno lo ha fatto? Sul prezzo potrei tirare ancora qualcosa, voi cosa mi consigliate di fare???in caso gli interni sono perfettamente intercambiabili con quelli che ho oppure devo smontare anche supporti e guide varie?? grazie in anticipo.
Certo che si può fare! L'interno, togli il tuo e metti il suo. Il clima non sicuro, xò un mio amico tempo fa l'ha fatto questo aggiornamento, e dovrebbe bastare togliere il tuo cn le manopoline e montare l'altro! L' OBC è fattibilissimo ma non saprei cosa si debba fare.... cmq diversi sul forum l'han montato! Se riesci ad abbassare il prezzo, chiaro che è meglio ancora! Buon divertimento!
scusate, una domanda che no c'entra molto ma per ritappezzare i sedili, facendo finta che abbia i pezzi di pelle tagliati e cuciti nel modo giusto come faccio per farli aderire perfettamente al sedile? spero di essermi spiegato