1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Sostituzione frecce laterali.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da cyberjabba, 22 Settembre 2007.

1. cyberjabba

cyberjabba Direttore Corse

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ciao,
    a giorni dovrei finalmente entrare in possesso di una E46 Touring e avrei già provveduto ad acquistare le frecce bianche sia anteriori che laterari. Tralasciando quelle anteriori, solitamente sostituibili con poca fatica, mi stavo chiedendo in che modo montare quelle laterali. :-k

Per la sostituzione basta tirarle verso l'esterno o vanno smontate dall'interno?

Non ne ho idea, mai fatto! :-k

2. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Devi spingere verso l'anteriore della macchina e poi sollevarle da dietro con un cacciavite piatto, possibilmente dopo avergli dato un giro di nastro adesivi per evitare di graffiare la vernice.:wink:

3. cyberjabba

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i

Ti ringrazio ;)

Altra cosa, per quanto riguarda le lampadine arancioni, posso acquistarle direttamente in un qualsiasi autoricambi o ne servono di specifiche?

4. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Le puoi acquistare in autoricambi; però io le metterei cromate.

5. cyberjabba

1.611
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    okappa :wink:

6. FalcoNero83

FalcoNero83 Collaudatore

439
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    perfetto, il procedimento è quello illustrato da Jollyblu...ricordati o il nastro adesivo o un panno:wink: ...ti salvano la vernice

Condividi questa Pagina