Visti gli ultimi spiacevoli imprevisti, e visto che l'ipotesi 118d si fa sempre più vicina, sto già pensando e trastullandomi la testa per le prime modifiche da poter fare sulla new entry. Mi piace molto il pacchetto estetico nero con la calandra anteriore tutta nera, ma mi dispiacerebbe (selezionando questo accessorio) perdere i finalini del terminale cromati, che preferisco appunto a quelli neri. Qualcuno di voi sa se questi particolari sono sostituibili (ad esempio agganciati ad incastro o avvitati) al terminale della 118d, oppure non sono sostituibili perchè è tutto un pezzo unico? A sto punto valuto di non aggiungere l'optional, e poi far verniciare o sostituire la griglia nera con quella che uscirà "di serie" cromata. Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
Io metterei la shadow line estesa e al limite cambierei i terminali... comunque sono a incastro sul tubo del silenziatore tenuti su con quattro mollettine sul finalino
Sisi, grazie mille, nel mentre ho visto gli esplosi e ho pure trovato i ricambi online dei "tail pipe" cromati che con 100/150€ si possono comprare senza problemi e penso sia anche piu facili da montare rispetto alla griglia anteriore. Altra cosa carina sarebbe metterci i terminalini della M135i, in grigio Cerio, ma in quel caso non so se sono adatti al terminale 118d (non so quanto sia l'interno che va ad agganciarsi alle mollette).
Io scelta Total Black ma esattamente non l'ho voluta con il "pack calandra" che mi metteva anche i terminali neri...tutta tutta nera pure dietro no....quindi change solo calandra frontale nera...dietro son cromati e sec me parere personale stan molto meglio sul nero.
Io ho sostituito i miei con dei terminali in acciaio con cornice esterna in carbonio e devo ammettere che l'effetto "bicolore" sta davvero bene
Alla fine l'ho ordinata Skyscraper grey e sinceramente la calandra davanti cromata stava male, quindi ho messo il pacchetto calandra+terminali neri...sinceramente anche a me, come dici tu, è sempre piaciuto lo scarico cromato e che si veda, perchè nell'estrattore scompare. Proprio per questo mi porto (molto anticipatamente) avanti per la sostituzione in un futuro prossimo dei terminali e quelli della M135i in grigio Cerio mi piacciono assai (devo capire però se il diametro d'innesto è uguale).
Qualcuno sa come smontarlo ? è necessario smontare anche il paraurti o riesco a tirarlo fuori evitando ? Grazie
Dovresti leggere il post: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sostituzione-finali-terminale-neri.388115/#post-8675169 in questa discussione è spiegato