Ciao ragazzi, ho appena sostituito sulla mia bmw serie 1 coupé gli angel eyes con quelli bianchissimi e ora vorrei sostituire anche i fendinebbia ma come si fa? qualcuno sa aiutarmi per capire come arrivare a sostituire quella lampadina?? nn ci sono aperture, bisogna smontare il paraurti?? Rispondete numerosi....Grazie:wink:
basta svitare i paraspruzzi sotto al para...e poi di li riesci ad infilare la mano. alemno il mio carrozziere fece cosi sulla mia ex e81 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn le ho ancora comprate perché volevo sapere che modello fossero...cmq nn ci sono riuscito a smontare il paraspruzzi nn si riesce...altre idee?? Qualcuno da già che modello sono??
io montavo delle simoni racing super-white h11 ed erano ottime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ale, di dove 6?? perchè sarei interessato anche io a cambiare i fendi e, nel caso fossimo vicini, potremmo fare un mini GDA e la prima volta che ci vediamo ce le scambiamo.. hai trovato qualcosa di interessante?? sulla baya le ho trovate sui 40€ ma non so quanto possano essere affidabili.. tu fede quanto le avevi pagate??
hei io sono di Torino quindi mi sa che siamo un po distanti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq le ho trovate a 19 euro su ebay il negozio è la csa dello xenon. in settimana mi arrivano e le provo magri posto qualche foto...