buongiorno ragazzi oggi smontando la centralina della mia vecchia 318is per prendere il numero per ordinare un chip avendo fatto dei lavoretti (volano leggermente alleggerito,filtro pipercross sostituzione catalizzatore con un piccolo silenziatore) ,ho avuto la prima sorpresa sulla chip c'è un piccolo adesivo con scritto a penna 318is m00 e poi è marchiata singapore quindi desumo che forse è già stata sostituita ,e poi andando su ebay per cercare l'eprom non sono riuscito a trovarlo con il mio numero di centralina 0261203281 potete darmi qualche consiglio,grazie.
se proprio devi mappare trova qualcuno che ti faccia il lavoro apositamente su ebay rischi di trovare qualche porcheria che ti sballa il motore
si alla fine ho deciso innanzitutto di portarla a bancare in modo da capire anche se l'eprom è stata già sostituita o rimappata e in base al risultato procedere,grazie
sto aspettando un filtro che mi arriva dall' inghilterra e poi dovrò trovare chi ha il banco prova quindi passerà qualche mesetto ma appena ho novità che posso condividere lo farò sicuramente