Sostituisco bobina bruciata perfetta a metano ma non va piu a benzina chiedo aiuto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Sostituisco bobina bruciata perfetta a metano ma non va piu a benzina chiedo aiuto

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da gek72, 11 Giugno 2012.

1. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    certo che no.

la mia conoscenza di elettronica si ferma al + e - :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se ho detto che al quadro arrivano segnali in onda quadra, è perchè, ovviamente, me l'hanno detto.

così com'è stato detto che nel quadro un'eprom c'è.

quindi non ho capito se la frase in grassetto, deriva da una cosa che hai rilevato personalmente sulla tua, o parli per prove fatte su altri quadri, o comunque altre tipologie di auto.

2. gek72

gek72 Kartista

102
    2
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    48
    bmw 320i e36
    Tranquillo Mak,ho capito certo cosa vuoi dirmi ci mancherebbe.No è che la mia auto sinceramente me la sono montato da solo nel senso che all'epoca ho preso due 320i una era guasta di carrozzeria l'altra di motore aveva girato senza olio,pero' come spesso succede ci limitiamo a ricordarci i vari collegamenti e altro senza sapere effettivamente a cosa servono,io il motore lo conosco bene,pero' volevo approfondire il discorso elettronico,anche perchè a livello motoristico con poche domande riusciamo a trovare il guasto,un guasto a livello elettronico è piu' complesso.Non preoccuparti se conosci solo + e - comunque si parte sempre da li ! ;-) A volte chi smonta le auto si basa a dire centralina o quadro e cosi' via difatti tutti chip che vedono li chiamano eprom,se solo sapessero distinguerli......comunque ti assicuro sulla mia pelle che nel quadro ci sono pic e nella centralina .....quanto scritto sopra!Ciao Mak ti auguro un buon weekend e una buona serata!

3. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    altrettanto.

Condividi questa Pagina