Sostituire tendicatena 325tds

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 28 Maggio 2016.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Grande auto, grande motore... peccato per il rumore da trattorino e non bel rombo del benzina ma va a mille..... quando ho bisogno di CV li tira fuori tutti, ce n'e' a dire la verita' qualcuno in piu aggiunto successivamente :lol::lol:... l'ho sempre tenuta bene. Molto bene. Quando qualcosa non andava lo sistemavo e quasi sempre per mio conto spendendo pero' sulla qualita' del ricambio, su quella non lesino. Scelgo il made in germany di qualita'. Ti basti pensare che l'anno scorso c'e' andata su una batteria optima e tutto il kit bilstein b12: tutto rigorosamente nuovo!!!! Quindi l'auto e' perfetta in tutto... nessuna spia anomalia accesa, climatizzatore in perfettto funzionamento, gommata nuova di recente... dischi, freni... tutto in ordine. Cambiati a novembre olio differenziale, olio cambio, acqua radiatore e olio idroguida. L'anno scorso angel eyes nuovi frontali e anche posteriori nuovi: uno sfizio che mi e' venuto per rinnovarla!!! Una signorina!!!!

Non tentenna mai, quando deve andare va... l'altro giorno ero in giro per lavoro, in ritardo... e mi serviva sprint, molto sprint!!! E lei come al solito pronta a dare tutto di se'.

Sul fatto consumi mi pare di avere una utilitaria... questo ultimo pieno che ci ho dato dentro arrivero' circa a 990/1000km di autonomia. Senno' solitamente riesco a farne sui 1050/1070.

L'olio motore lo cambio sempre io insieme ai filtri e facendoci poca strada lo cambio ogni 2 anni attorno ai 12/14.000km al max.

Al prox cambio olio provo una gradazione piu alta al posto del solito 10w40 per vedere se quel rumore tac-tac cambia.

Da un po' sto pensando ad una sostituta bmw da affiancare o da rimpiazzare questa ma il dubbio e' sempre lo stesso: la qualita'? la durata?:-k

Ultima modifica: 14 Giugno 2016

Condividi questa Pagina