Ciao a tutti vorrei sostituire i miei sedili normali con un modello sportivo ma non riesco a reperire informazioni ho visto qualche annuncio di vendita sedili anteriori normali quindi penso che sia già stato fatto questo cambio al limite mi vorrei informare anche x un eventuale modifica sfortunatamente non trovo sedili sportivi usati gli unici sono a napoli........ io sono di padova grazie mille
sono passato alla perfetta di padova sia x fare gli interni in pelle che per modificare i sedili originali la modifica è fattibile aumentano i supporti laterali di 2 cm circa e forse anche la parte inferiore.... continuo la ricerca e le info.....
ma nessuno sa il costo, a grandi linee ovviamente! solo per modificare, non mi interessa la pelle, li vorrei solo avvolgenti come quelli sportivi di serie
io mi sono informato anche x rivestire tutto in pelle pelle 1500 modifica 100/200 (visto che bisogna smontarli riscaldamento sedile 650 tutto più iva non so quanto si può limare
mi manderesti un link x cortesia ? cmq se si fa solo quello 2-300 euro si spendono credo il dubbio e su come venga il risultato mi hanno parlato di un ingrossamento di un centimetro 2 magari una piccola prolunga cuscinetto gambe sicuramente migliora ma poi bisogna vedere se effettivamente va meglio.....
ho chiesto a bonomo si fa qualche cosa a livello di spugne ma naturalmente il contenimento dei sedili sportivi è impossibile da ricreare bisognerebbe modificare la struttura interna... rivestire tutto in pelle 1300+iva che quasi quasi solo che sono un pò incerto x gli anteriori sportivi poi mi volevo informare x il bracciolo quello sdoppiato ma ho paura che bisogna camibare il tunnel.....
Io sulla mia ex E46 ho comprato un interno completo della Msport (in alcantara); potreste provare comunque qui: http://www.car-parts-mueller.de/artikel/bmw/3er_bmw/e90/e90.html
lavoro eseguito ! una favola sono contentissimo sono andato alla automoda di vicenza ho fatto due foto veloci ma appena ho un attimo fotografo di giorno senza flash la tonalità mi sembra più chiara in foto cmq 1400 euro + iva x rivestimento totale in pelle comprese porte e maniglie ! con cuciture a contrasto grigio scuro modifica ai sedili con la stessa conformazione del modello sportivo e le stesse cuciture sulle parti laterali naturalmente la parte della seduta non ha i sostegni in ferro ma è tutta un'altra cosa consiglio vivamente p.s. ho installato anche il kit della waeco x i sedili riscaldati 74 euro By stefanoberto at 2011-10-02 By stefanoberto at 2011-10-02 By stefanoberto at 2011-10-02 By stefanoberto at 2011-10-02
Complimenti ottimo lavoro!!!! Io inv mi ritengo uno dei pochi fortunati ad aver trovato i sedili sportivi originali usati montati come post-montaggio... comprati a 400€ un mini affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora però vorrei rifare tutti gli interni in pelle cartier... 1100 di preventivo secondo voi è buono?
guarda io mi sono informato bene prima di eseguire il lavoro e in una tapezzeria seria spendere meno di 1300 euro + iva è difficile se non impossibile anzi bisogna informarmi bene che non ti rifilino qualche bufala pretendi il certificato x pelle x auto e controlla il lavoro !
scusami mi sono espresso/spiegato male esiste una certificazione per la pelle che attesta le caratteristiche per essere usata nelle vetture resistenza alle sollecitazioni fregature sole caldo freddo ecc. pelli usate x i divani hanno costi minori ma minori caratteristiche....
ah ok ti ringrazio! in caso chiedo questa certificazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />