Sostituire lampadine alogene x E46 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituire lampadine alogene x E46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Sibok, 5 Settembre 2003.

  1. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.461
    465
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Allora, montate stasera... comincio col dire che sono normalmente gialle, quindi nessun tipo di bianco o similare, quindi per chi vuole colorazioni di questo tipo non è il prodotto adatto.

    La luminosità è veramente strepitosa, pare arrivi molto più in profondità delle altre... premetto che le mie precedenti lampadine abbaglianti, dopo aver messo gli xenon non notavo qusi differenza accendendoli... con queste invece il fascio viene correttamente riempito in alto e in profondità, come abbaglianti che si rispettino devono fare.

    Non ho fatto foto perchè il colore è davvero quello standard delle Philips Vision Plus, e confrontato con il bianco ghiaccio dei miei xenon non c'era paragone.

    Se vi servono altre info, a disposizione...:wink:
     
  2. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Io ho montato semplicemente le d-gear superblue e devo dire che sono soddisfatto sia come colore che come luminosità. :wink:
    Secondo me ottimo rapporto qualità-prezzo. Solo 9,90 euro la coppia:rolleyes:
     
  3. odla

    odla Secondo Pilota

    657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura

    Perfetto allora

    Le ho appena ordinate e anche io la penso come te sul colore abbaglianti, cioè non serve avere bianco ghiaccio ma luminosità, soprattutto in condizioni metereologiche avverse dove la luce bianco ghiaccio perde in profondità

    Per il colore bianco ghiaccio vanno bene secondo me le DiamondVision, solo che costano un botto...........:eek:


    Tu che lampade abbaglianti avevi prima, quelle originali ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2009
  4. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.461
    465
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

    Non so se erano le originali, ma non le avevo mai cambiate, quindi era arrivata la loro ora... per dare una rinfrescata all'intero apparato luminoso... ora mi sento soddisfatto :lol:

    il problema è che il bianco delle alogene si ottiene con colorazione del vetro, che altro non fa che togliere contestualmente luminosità, mentre quella dello xenon scaturisce proprio dal gas...
     

Condividi questa Pagina