Ciao Ragazzi, come posso sostituire la lampadina che illumina le manopole del climatizzatore? non sono riuscito a capirlo.
Io non ti posso aiutare! Provai a sostituire quelle delle manopole aria (no clima) e l'ho solo rotta col risultato che non accendeva più! Comunque nel mio caso era UNA lampadina che illuminava tutto e mi dissero che bastava tirare per toglierla, ma ripero: io l'ho rotta!
io invece ho il climatizzatore automatico bizona e dietro ci sono dei piccoli led.avevo provato a smontarli...ma è un macello e ho desistito
Io ho le manopole. per retroilluminazione intendo quelle delle manopole rotonde. non quella del pulsante del climatizzatore... vi posto una foto degli interni di un utente del forum (non ricordo chi sia. l'ho scaricata da google) e indico quale lampadina intendo io. la o le lampadine che illuminano il retro delle manopole.
Ciao io ho il clima bi zona manuale ma dovrebbe essere uguale...per smontarlo a me occorre togliere le due manopoline della temperatura e svitare le due viti! Per la tua auto invece, dovresti sfilare le tre manopole e trovare delle viti; le sviti e tiri fuori il blocco.. è una sola lampadina ed è posizionata al centro del blocco... basta tirarla con una pinzetta senza schiacciare troppo e viene via tranquillamente.. io l'ho provata a sostituire in quanto ai lati c'era una luce molto fioca...purtroppo non ho risolto!
ciao, e come la mia,devi togliere lo stereo e proprio sotto al centro ce l'unica lampadina che illumina tutto basta tirare e si sfila, la ho cambiata anche io ps. hai cambiato volante? perche la mia ha il 3 razze
Ora capisco perchè a nessuno piace il cruscotto della compact! mammamia che brutto! (senza offesa per chi ha le compact!)
Ragazzi, nella foto non è la mia macchina! la mia ha il volante a tre razze, ecc... questa foto è di un utente del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S: non c'è nemmeno da me l'econometro... vorrei metterlo però...
l'econometro sul compact non esiste di serie, l'unico modo di metterlo e sostituire la strumentazione con quello di una berlina, pero' si potevano anche sprecare un po alla bmw
Gli interni della mia sono questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto fatta stamane.